a Lost: via domus sono arrivato al sesto capitolo, ovvero "Meglio di mille parole". Sono al flashback al momento in cui devo fotografare la valigetta mentre viene scambiata..nn riesco ad azzecarla!..ne ho fatte decine!...come devo fare???![]()
a Lost: via domus sono arrivato al sesto capitolo, ovvero "Meglio di mille parole". Sono al flashback al momento in cui devo fotografare la valigetta mentre viene scambiata..nn riesco ad azzecarla!..ne ho fatte decine!...come devo fare???![]()
CPU:AMD Athlon X2 4800+ @3,00 GHz - MOBO: ASRock ALIVE NF6-VSTA - SK VIDEO: ASUS Ge Force 8600 512 mb - RAM: 2 gb Transcend 800 Mhz- HDD: Maxtor 320 GB - ALI: 500 W - MONITOR: Samsung SyncMaster T220HD - S.O.: Windows 7 Ultimate
Scatta la foto con zoom superiore a 3.0 quando Lisa parla con la guardia all’ascensore e devi aspettare il momento ideale. Poi, puoi cercare i tre ricordi(il libro degli ospiti vicino all’uscita- il giornale sul tavolo dall’altra parte rispetto all’uscita
- il diario vicino a Lisa)
Parla con Lisa e dopo con la guardia del corpo. Partirà la sequenza conclusiva del flashback.
Io invece ho un altro problema: non riesco a piazzare i fusibili in modo corretto. Non ci sarebbero degli schemi per facilitare il compito?
clicca su questa URL http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
c'è la soluzione completa, inclusi gli schemi per inserire correttametne i fusibili.
CPU:AMD Athlon X2 4800+ @3,00 GHz - MOBO: ASRock ALIVE NF6-VSTA - SK VIDEO: ASUS Ge Force 8600 512 mb - RAM: 2 gb Transcend 800 Mhz- HDD: Maxtor 320 GB - ALI: 500 W - MONITOR: Samsung SyncMaster T220HD - S.O.: Windows 7 Ultimate