Gothic 3 - Maestro ladro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Gothic 3 - Maestro ladro

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-07

Domanda Gothic 3 - Maestro ladro

Innanzitutto scusate se c'è un post ufficiale di Gothic iii, ma non lo visto; se c'è prego i mod. di spostarmi la sotto.
    Secondo, volevo sapere se c'è una cheat o un altro insegnante per imparare l'abilità di maestro ladro, non perchè mi piaccia barare ma perché l'unico insegnante di cui ho letto sul web e cioè:
    Spoiler:
    Diego
    è baggato e anche dopo aver installato la patch amatoriale 1.6 il bug non si risolve e non vorrei rifarmi tutto il gioco da capo.

Drago Rinato
    Ospite
    Prova cosi, apri il file "ge3.ini" (al limite fai prima una copia di sicurezza in documenti o altrove) che trovi nella cartella "Gothic3/ini" e cambia la linea

[Game]
    TestMode=false

con

[Game]
    TestMode=true

Salva il tutto e mentre giochi apri la console (di solito premendo il tasto \) e digita

Teach THF <number>

dove al posto di <number> inserisci il livello che vuoi

Utente
    Registrato il
    09-07

KO

Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Prova cosi, apri il file "ge3.ini" (al limite fai prima una copia di sicurezza in documenti o altrove) che trovi nella cartella "Gothic3/ini" e cambia la linea

[Game]
    TestMode=false

con

[Game]
    TestMode=true

Salva il tutto e mentre giochi apri la console (di solito premendo il tasto \) e digita

Teach THF <number>

dove al posto di <number> inserisci il livello che vuoi
    In realtà, per aprire la console è sufficiente digitare velocemente "marvin"
    senza virgolette durante il gioco. Comunque il trucco che mi hai segnalato, serve solo ad aumentare la caratteristica base.
    Per me tu non conosci gothic, hai solo cercato su google e hai copiato il primo risultato.

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione MrGenius Visualizza Messaggio
    In realtà, per aprire la console è sufficiente digitare velocemente "marvin"
    senza virgolette durante il gioco. Comunque il trucco che mi hai segnalato, serve solo ad aumentare la caratteristica base.
    Per me tu non conosci gothic, hai solo cercato su google e hai copiato il primo risultato.
    No, più che altro non ho mai usato i trucchi

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    ma che risposta antipatica e saccente!
    trova il thread ufficiale,c'&#232; una funzione di ricerca cos&#236; cogli l'occasione di imparare a muoverti nel foro...e magari di imparare ad apprezzare gli aiuti indipendentemente che ti soddisfino o meno

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06