mi sa che sono un cesso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 362

Discussione: mi sa che sono un cesso

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di SeaRock
    Registrato il
    02-05

mi sa che sono un cesso

ragazzi vi siete mai posti sta domanda? no perchè io dopo 4 mesi di pippe , me la sono poste....è possibile che sono un cesso? dopo posto la foto cioè fate conto con chiunque vado dice" non sei il mio tipo" "no ti vedo come amico" "no" "io e te? dove in una favola?" cioè raga mi sono cascate le palle... che palle raga....cioè non ce la faccio piu a stare senza ragazza.... eppure ho il fisico , mi sistemo e sono simpatico....ma che cazzo....che minchia devo fare per piacere ad una
    Ultima modifica di SeaRock; 1-07-2008 alle 22:05:12

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    posta la foto, ma hai pensato che potrebbe essere carattere?
    alla fine è questo che conta di piu

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    inizia a bruciare al rogo tutte ste ragazze che non ti vogliono e poi posta la foto
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

utente L'avatar di RazI3L
    Registrato il
    07-04
    si, è possibilissimmo.

Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    no, ogni tanto mi capita di essere liquidato con quelle frasi che tanto odio...
    ma non è assolutamente la routine

posta la foto...anche se poi conosco gente obiettivamente brutta che rimorchia come poche cose al mondo

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    vediamo la foto prima di sparare sentenze uhm

poi dipende te con chi ci provi

......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Citazione SeaRock Visualizza Messaggio
    ragazzi vi siete mai posti sta domanda? no perchè io dopo 4 mesi di pippe , me la sono poste....è possibile che sono un cesso? dopo posto la foto cioè fate conto con chiunque vado dice" non sei il mio tipo" "no ti vedo come amico" "no" "io e te? dove in una favola?" cioè raga mi sono cascate le palle... che palle raga....cioè non ce la faccio piu a stare senza ragazza.... eppure ho il fisico , mi sistemo e sono simpatico....ma che cazzo....che minchia devo fare per piacere ad una
    Vuol dire che in qualche modo non rappresenti niente di interessante per loro;che so magari il portamento,il modo che hai di porti con i tuoi coetanei(che c'entra??e lo so ma le ragazze sn stupide),non riesci a stimolarle nel modo giusto oppure dedichi loro troppoa ttenzionie ti vedono cm uno zerbino e cose del genere.
    Ricorda che l'aspetto fa solamente il 5-10% o cmq molto poco a confronto di altre caratteristiche.

Prova a lavorare su alcuni difetti che ti riconosci anche a livello sociale

Bannato L'avatar di SeaRock
    Registrato il
    02-05
    http://it.netlog.com/The_Searock

stanno qua le foto ...ho fatto pure netlog..

Vediamo posta la foto e vedemu
    cmq le ragazze secondo me devi farle ridere..sempre..
    io faccio sempre così e ho tanta figa

EDIT - Questo cesso non lo vedo..forse è il carattere..

Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Ma, comunque l'aspetto non è l'unica cosa che conta, per esempio io sono brillante, simpatico, generoso, altruista, intelligente, sarcastico, autocritico, estroverso

Spoiler:
    ...e infatti mi faccio pippe dal mattino alla sera

Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Non sei brutto, magari non sei così simpatico come credi, non lo so eh, non ti conosco e non mi permetto di giudicarti, però potrebbe essere, oppure non ci sai fare assolutamente con le ragazze, capita...

Utente L'avatar di ReA
    Registrato il
    05-05
    Citazione SeaRock Visualizza Messaggio
    che palle raga....cioè non ce la faccio piu a stare senza ragazza.... eppure ho il fisico , mi sistemo e sono simpatico....ma che cazzo....che minchia devo fare per piacere ad una
    Se proprio non riesci a stare senza ragazza (sigh), prova a puntare verso il basso. Forse quelle con cui ci hai provato erano ad un livello estetico troppo superiore al tuo.

Anakin88Skywalker
    Ospite
    dalla foto sembri piu' grande..... ne dimostri 25.
    cmq secondo me sbagli l'approccio e come ti hanno detto non devi sembrare uno zerbino.
    Citazione ReA Visualizza Messaggio
    Se proprio non riesci a stare senza ragazza (sigh), prova a puntare verso il basso. Forse quelle con cui ci hai provato erano ad un livello estetico troppo superiore al tuo.
    ma che discorso eh?
    Mica devo scegliermi i pesci per l'acquario
    scusa se gli piace una ed è parecchio piu' bella di lui perchè non provarci??
    Citazione kikorin Visualizza Messaggio
    Ma, comunque l'aspetto non è l'unica cosa che conta, per esempio io sono brillante, simpatico, generoso, altruista, intelligente, sarcastico, autocritico, estroverso

Spoiler:
    ...e infatti mi faccio pippe dal mattino alla sera
    Ultima modifica di Anakin88Skywalker; 1-07-2008 alle 22:12:13

......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Citazione The Morion Visualizza Messaggio
    Vediamo posta la foto e vedemu
    cmq le ragazze secondo me devi farle ridere..sempre..
    io faccio sempre così e ho tanta figa

EDIT - Questo cesso non lo vedo..forse è il carattere..
    Certo,l'ironia è una caratteristica che esprime in un certo senso dominanza verso gli altri...Ed è questo che le ragazze vogliono sotto un punto di vista antropologico.
    Vabbe che una volta che le piaci ridono anche alle battute più squallide giusto per cercare di attirare la tua attenzione

Utente
    Registrato il
    11-07
    L'ho pensato anch'io di me, poi mi sono risolto capendo che gli occhiali mi rovinano abbastanza e che il resto va bene, e me l'ha anche detto la mia migliore amica. Comunque, ho ancora tempo per pensarci

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo