Recuperare tutti i medaglioni blu di Resident Evil 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Recuperare tutti i medaglioni blu di Resident Evil 4

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-06

Recuperare tutti i medaglioni blu di Resident Evil 4

Mi trovo nella fattoria dove raccolgo il manifesto che dice che ci sono 7 medaglioni blu nella fattoria e 8 nel cimitero. Ho letto in una soluzione che se se ne sparano più di 10 un mercante ti darà un'arma gratis. Il problema è che no ho trovati solo 6... dove cavolo sta il settimo?!?

TheDarkness
    Ospite
    Dopo il pueblo arrivi a una fattoria
    Su un albero vicino l'ingresso di quell'area trovi le mappa con le posizioni

Cmq ti darà la pistola Vendicatore
    Tu prendila gratis e poi rivendigliela e risparmia per farti queste armi:
    - Potenzia un pò la pistola per tirare avanti fino al castello
    - Poco prima del castello compra un fucile di precisone (estremamente importante)
    - Dopo, un fucile anti-sommossa sempre nel castello (ma torna utile pure all'isola)

Arrivato all'isola è fondamentale comprarsi il fucile di precisione più tosto che c'è (per un particolare nemico che muore solo con quest'arma e che appare spesso) ed è estremamente utile farsi una mitraglietta (il fucile ti torna utile in un paio di occasioni, ma è meglio la mitraglietta)

Quando avrai fatto, compra la Blacktail, pistola potente e veloce

lascia stare i revolveroni, il fucile fatto di legno o la 45 enorme, quelle alla fine vanno bene per alcuni punti, ma che puoi affrontare anche con le altre armi, alla fine sono una spesa inutile

Ricordati che se sei pieno di erbe R+V+G e di Spray, vendi le erbe che ti fanno guadagnare assai, e pure i tesori, soprattutto combinati tra loro

Utente
    Registrato il
    10-06
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Dopo il pueblo arrivi a una fattoria
    Su un albero vicino l'ingresso di quell'area trovi le mappa con le posizioni
    lo so l'ho presa quella mappa infatti mi segnala un puntino blu che nella legenda lo segna come missione secondaria. Mi guardo intorno ma non riesco a trovarlo 'sto cazzo di medaglione!!

TheDarkness
    Ospite
    Non è che hanno il diametro di 20 metri e insegne al neon che te li indicano
    Sono nascosti, spesso in punti elevati, quindi alza gli occhi al cielo e prega il Signore

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Non ho trovato difficoltà ad abbattere tutti i medaglioni.. sono molto facili da vedere.

Utente
    Registrato il
    10-06
    ho fatto raga li ho trovati tutti e 7!
    Adesso sto alla fortezza io esco dalla porta uccido il primo con la forca e aspetto lì che arrivano gli altri tanto quei deficienti con la dinamite non so perchè ma non riescono a salire i gradini, la lanciano ed esplodono...
    Comunque adesso nel mio inventario ho questi oggetti qui: 6 tesori, 1 ciondolo con perla (sporco), 1 occhio di gatto rosso e 1 boccale... posso tranquillamente venderli oppure servono a qualcosa?

Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Citazione Goku SS Visualizza Messaggio
    ho fatto raga li ho trovati tutti e 7!
    Adesso sto alla fortezza io esco dalla porta uccido il primo con la forca e aspetto lì che arrivano gli altri tanto quei deficienti con la dinamite non so perchè ma non riescono a salire i gradini, la lanciano ed esplodono...
    Comunque adesso nel mio inventario ho questi oggetti qui: 6 tesori, 1 ciondolo con perla (sporco), 1 occhio di gatto rosso e 1 boccale... posso tranquillamente venderli oppure servono a qualcosa?
    servono a qualcosa sì: fare soldi

mi sembra che l'occhio di gatto tu lo possa combinare con qualche altro tesoro in modo da ottenerne uno di valore più elevato

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Aspetta a vendere gli oggetti, se nella descrizione ti dice che è un pezzo di qualcosa prima o poi lo troverai, e se ci metti i pezzi mancanti (che dovresti aver conservato) guadagnerai molto di più

Utente
    Registrato il
    10-06
    ok raga grazie 1000 a tutti per l'aiuto!