Oggetti vari in Resident Evil 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Oggetti vari in Resident Evil 4

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-06

Oggetti vari in Resident Evil 4

Ciao ragazzi sono sempre io che apro topic su RE 4, scusate!
    Volevo sapere una cosa: fino ad ora non ho mai venduto un oggetto però dato che mi servivano soldi per comprare un arma ho deciso di vendere la collana e il medaglione (sporchi), quelli che prima si devono sparare e poi cadono in quell'acqua schifosa. Nella descrizione dell'oggetto mi dice "non deve valere molto" perciò li ho venduti... ma mica potevo abbinarli a qualche altro oggetto?

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Ma invece di aprire nuovi topic sullo stesso gioco, perchè non scrivi in quelli già aperti?
    Cmq la risposta è no

For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Citazione Goku SS Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono sempre io che apro topic su RE 4, scusate!
    Volevo sapere una cosa: fino ad ora non ho mai venduto un oggetto però dato che mi servivano soldi per comprare un arma ho deciso di vendere la collana e il medaglione (sporchi), quelli che prima si devono sparare e poi cadono in quell'acqua schifosa. Nella descrizione dell'oggetto mi dice "non deve valere molto" perciò li ho venduti... ma mica potevo abbinarli a qualche altro oggetto?
    Per prendere il medaglione pulito avresti dovuto sparare ad un asse di legno che avrebbe bloccato l'entrata del pozzo e poi al medaglione che sarebbe caduto sul legno e sarebbe rimasto pulito.

cmq non aprire troppi thread sullo stesso argomento.

Registrato il
    06-07
    No, bigbill, ti sbagli. Se lo fa cadere nell'acqua Leon si rifiuta di prenderlo perchè l'acqua è troppo sporca. In questo caso invece è riuscito a prenderlo

Registrato il
    08-06
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    No, bigbill, ti sbagli. Se lo fa cadere nell'acqua Leon si rifiuta di prenderlo perchè l'acqua è troppo sporca. In questo caso invece è riuscito a prenderlo
    veramente anche lui ha detto di averlo buttato nell'acqua e dia verlo preso da lì.

Pazzo di Angelina L'avatar di 666_Dark Chidori_666
    Registrato il
    01-08
    ti sbagli, è Ada che si rifiuta di prendere un oggetto nell'acqua sporca

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Sei te che ti sbagli, Ada prova schifo nel prenderlo, leon no Cmq io ci ho sempre provato a sparare all'asse di legno, ma non si spostava mai

Registrato il
    08-06
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Sei te che ti sbagli, Ada prova schifo nel prenderlo, leon no Cmq io ci ho sempre provato a sparare all'asse di legno, ma non si spostava mai
    mi sembra ci fosse un asse che teneva quella principale, ma è molto che non ci gioco e potrei sbagliarmi

Registrato il
    06-07
    Era Ada? Sicuri? Eppure io ricordo Leon

Utente L'avatar di ale_p
    Registrato il
    03-06
    Era Ada? Sicuri? Eppure io ricordo Leon
    Era Ada, confermo! Anche io come lui ho fatto prendere a Leon la collana dopo che era caduta nella melma...E non ha fatto storie!

Registrato il
    06-07
    Ok, piccolo lapsus

Utente
    Registrato il
    10-06
    aiutatemi raga!
    Sono arrivato allo scontro con il capo villaggio quello nella capanna e non riesco ad ucciderlo... o meglio riesco a fare solo la prima parte dove ha ancora le gambe...
    Poi quando rimane con il corpo mi ammazza sempre anche perchè è più veloce... qualcuno mi dà qualche consiglio?8(
    Grazie 1000 in anticipo!

Bannato
    Registrato il
    11-07
    aiutatemi raga!
    Sono arrivato allo scontro con il capo villaggio quello nella capanna e non riesco ad ucciderlo... o meglio riesco a fare solo la prima parte dove ha ancora le gambe...
    Poi quando rimane con il corpo mi ammazza sempre anche perchè è più veloce... qualcuno mi dà qualche consiglio?8(
    Grazie 1000 in anticipo!
    Granate e doppietta ti dicono qualcosa???

Registrato il
    06-07
    Se non sbaglio dovresti salire al piano di sopra e lui cerca di salire con dei tentacoli, e tu glieli spari

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    aiutatemi raga!
    Grazie 1000 in anticipo!
    Devi sparare a + nn posso con la mitraglietta.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo