raga a volte non vi capita che il pc crasha con una schermata blu fulminea con delle scritte bianche e il riavvio??a cos'è dovuto??
raga a volte non vi capita che il pc crasha con una schermata blu fulminea con delle scritte bianche e il riavvio??a cos'è dovuto??
dipende...crash dei programmi...ma a te potrebbe essere poco vcore sul procio....
quando ti succede!?
in base alle mie esperienze può essere due cose:
OC instabile e quindi modificare qualche parametro...
oppure temp della cpu o NB alto e quindi crash
a me succedeva dopo un pò di tempo quando stavo a 3,4 ghz, credo che sia il NB perchè quando tocco il suo dissi mi ustiono LETERALMENTE il dito
quello che mi appare è una schermata blu di qualche frazione di secopndo con qualche scritta che scorre e poi si riavvia subito!!!![]()
s i ma non sono le t anche perchè sta in idle sui 30 .........succede quando è acceso parecchio durante la giornata ........però anche con occtp tipo per 5 ore il test lo regge
ho variato solo il v core a 1.38 il resto tenuto su auto perchè regeva il test quindi son stato al minimo
temp non cè probelma vanno a 50 max nei giorni caldi se no anche + basse
le ram a quanto sono overclocckate??e vram??
se rimetti le impostazione di defalut magari non si riavvia più
questo è normale.....cmq....devi alzare le ram almeno a 2.1v...poi rifai i test....certo le mie nn sono dominator, però per tenerle a 900 devo dargli almeno 2v con cl default....la mobo invece da quello che richiedono di fabbrica.......nn lasciare mai in auto le ram.........SERPENTE915
secondo me se fai i test con memtest86 o goldmemory trovano qualche errore per colpa del vdimm troppo basso......alza un pochino e fai andare quelle ram.....ma perchè le tieni solo a 880 col procio occkato a 3.52???secondo me potresti portarle a 950 senza problemi....
calcola che non son dominator sono le xms2 normali il kit dual channel cl4 però