Vorrei vendere un po' di roba e la cosa mi sarebbe di grande aiuto.
Spero che possiate aiutarmi.
Grazie.
Vorrei vendere un po' di roba e la cosa mi sarebbe di grande aiuto.
Spero che possiate aiutarmi.
Grazie.
e che minchia centra il forum del forum?
Vai su tech-radar o anche Ot-radar o computer-radar...basta che vai via da qui![]()
trasferisci le foto dal cellulare al pc, hosta l'immagine su siti come tinypic o imageshack, copia il link diretto all'immagine, premie incolla il link che hai copiato prima.
Diomede leggi la guida... Hai cannato sezione
Te lo sposto in Tech Radar.
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
se magari dicessi il modello di telefono....
Be prima di tutto le metti sul computer, poi le uppi su imageshack o siti del genere e poi fai click sull'iconcina inserisci immagine in cui metti il link che ti danno quelli del sito![]()
ma io penso che il problema suo sia più che altro il trasferimento da cell a pc, no?
Mi scuso per la richiesta, effettivamente un po' "nebulosa".
Ho postato nel FDF perché volevo sapere come aggiungere immagini prelevate dal mio PC, nei post.
Ne approfitto per ringraziare Paulvee32 e S19 per avermi messo sulla strada giusta. Gentilissimi!
Il tuo è un intervento fra i più costruttivi. Giuro.e che minchia centra il forum del forum?
Vai su tech-radar o anche Ot-radar o computer-radar...basta che vai via da qui![]()