Bloccato con The Witcher
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Bloccato con The Witcher

Cambio titolo
    Cerco papà nella zona! L'avatar di Menego!!!
    Registrato il
    11-06

Bloccato con The Witcher

ciao a tutti..
    ho un problema con questo splendido gioco, non riesco ad uccidere la bestia delle campagne di Vizima
    ho provato un tutti i modi, so che devo bere una pozione rondine e la tempesta di neve(qualcosa del genere) e devo uccido solamente 2 dei cani verdi che evoca per volta, non tutti perchè la bestia si rigenera con le loro anime, ma per quante volte provi non riesco a metterla a terra

Soluzioni?

p.s. quelli di bethesda... spero che lo provino

Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Citazione Menego!!! Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..
    ho un problema con questo splendido gioco, non riesco ad uccidere la bestia delle campagne di Vizima
    ho provato un tutti i modi, so che devo bere una pozione rondine e la tempesta di neve(qualcosa del genere) e devo uccido solamente 2 dei cani verdi che evoca per volta, non tutti perchè la bestia si rigenera con le loro anime, ma per quante volte provi non riesco a metterla a terra

Soluzioni?

p.s. quelli di bethesda... spero che lo provino

Se usi un paio di volte il segno Aaard la bestia dovrebbe cadere per terra

Registrato il
    11-06
    Citazione Holyman Visualizza Messaggio
    Se usi un paio di volte il segno Aaard la bestia dovrebbe cadere per terra
    ok, riproverò

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Anch'io ci sto provando da ieri sera, non ci riesco proprio. Qualcuno ha una guida dettagliata? Odio i fottuti boss

EDIT: E' normale che Abigail muoia subito? Lei mi guarisce, io cerco di proteggerla ma cade a terra in un battibaleno... ho anche provato il segno di Aard, ma non serve a nulla, la bestia cade a terra ma si rialza subito.

Il sangue è vita L'avatar di Hell
    Registrato il
    11-03
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Anch'io ci sto provando da ieri sera, non ci riesco proprio. Qualcuno ha una guida dettagliata? Odio i fottuti boss

EDIT: E' normale che Abigail muoia subito? Lei mi guarisce, io cerco di proteggerla ma cade a terra in un battibaleno... ho anche provato il segno di Aard, ma non serve a nulla, la bestia cade a terra ma si rialza subito.
    Appena la bestia va a terra tu attaccala, dovresti riuscire a ucciderla in un sol colpo. Almeno io avevo fatto così.

WTF ?!?!? L'avatar di franxxx
    Registrato il
    08-07
    Occorre concentrarsi esclusivamente sulla bestia usando l' aard e la tecnica veloce, io all' epoca non ci misi niente a batterla

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Citazione franxxx Visualizza Messaggio
    Occorre concentrarsi esclusivamente sulla bestia usando l' aard e la tecnica veloce, io all' epoca non ci misi niente a batterla
    E fregatevene di Abigail. Anche se cade a terra non muore, state tranquilli.
    Se la Bestia e seguito riesce a metterle con le spalle al muro di fiamme, cercate di defilarvi lateralmente.

P.S. Posta sul thread ufficiale la prossima volta

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    spostato

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Ce l'ho fatta in un battibaleno senza l'aard, è bastato bere una boccetta di swallow e una di blizzard

Registrato il
    11-06
    Citazione Hell Visualizza Messaggio
    Appena la bestia va a terra tu attaccala, dovresti riuscire a ucciderla in un sol colpo. Almeno io avevo fatto così.
    Citazione franxxx Visualizza Messaggio
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    E fregatevene di Abigail. Anche se cade a terra non muore, state tranquilli.
    Se la Bestia e seguito riesce a metterle con le spalle al muro di fiamme, cercate di defilarvi lateralmente.

P.S. Posta sul thread ufficiale la prossima volta
    Grazie, scusate se non vi ho ringraziato prima, ma ultimamente ho molto da fare, comunque sto gioco e bellissimo e ve lo dice uno che non ama molto il genere (tranne i capolavori del genere, Oblivion è escluso naturalmente)

p.s. sono passato alla città e ora sono alle paludi, il bello del gioco sta iniziando? comunque a me sembra Dark Messiah of Might and Magic in 3 persona e più ganzo