Iniziare a giocare (su DS)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Iniziare a giocare (su DS)

Cambio titolo
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05

Iniziare a giocare (su DS)

Come da titolo, ho appena comprato un ds lite nero, in passato ho posseduto un ds normale, comprato sul sito della nintendo prima della sua uscita ufficiale, l'ho venduto pochi mesi dopo per esigenze monetarie.
    In quel periodo ho potuto giocare a mario64, wario ware, mario kart, another code e la demo di metroid che mi è piaciuta molto.

Oggi, quali sono i migliori titoli da comprare? (di qualsiasi genere)

P.s. Un tizio mi ha detto che il ds può diventare anche un browser internet, è vero?

Registrato il
    02-05
    Possibile che nessuno sappia consigliarmi qualche buon gioco? mi piacciono i manga, c'e' qualcosa su naruto, bleach, dragon ball e simili?

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    C'è un topic al top che elenca tutti i migliori giochi usciti per DS. Lì potrai trovare sicuramente qualcosa che risponda alle tue esigenze.
    Comunque, per rispondere alle tue domande, non saprei consigliarti su giochi basati su manga, ma il DS può effettivamente diventare un browser, però bisogna acquistarlo a parte. Lo puoi trovare in un qualsiasi negozio di videogiochi.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Registrato il
    02-05
    Citazione neosamus Visualizza Messaggio
    C'è un topic al top che elenca tutti i migliori giochi usciti per DS. Lì potrai trovare sicuramente qualcosa che risponda alle tue esigenze.
    Comunque, per rispondere alle tue domande, non saprei consigliarti su giochi basati su manga, ma il DS può effettivamente diventare un browser, però bisogna acquistarlo a parte. Lo puoi trovare in un qualsiasi negozio di videogiochi.
    Ma sarebbe una cartuccia questo browser? sapresti dirmi come si chiama?

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Ma sarebbe una cartuccia questo browser? sapresti dirmi come si chiama?
    Si dovrebbe chiamare proprio "Nintendo DS Browser" e, sì, è una cartuccia.
    Occhio perchè ne esistono due versioni, una per DS e una per DS Lite.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Bannato L'avatar di mkgroudon91
    Registrato il
    09-05
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Possibile che nessuno sappia consigliarmi qualche buon gioco? mi piacciono i manga, c'e' qualcosa su naruto, bleach, dragon ball e simili?
    Si, ci sono giochi basati su tali manga, e, a parte quello su naruto, sono dei buoni picchiaduro(il migliore PAL è Bleach Blade of Fate).

Dato che ti piacciono i manga, potrebbero piacerti la serie Phoenix Wright e il gioco Hotel Dusk.
    Per non parlare di Jump! Ultimate Star, che è un picchiaduro simil smashbros con i personaggi provenienti da diversi manga. Hai mai sognato di far combattere Gon di HxH contro Naruto, oppure Goku contro Ichigo e Kenshiro? Bene, lo puoi fare.
    Purtroppo il gioco è only jap, ma è possibile giocarlo grazie alle guide di gamefaq.