Problema Xbox360 e cavo ottico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema Xbox360 e cavo ottico

Cambio titolo
    Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04

Problema Xbox360 e cavo ottico

Ho comprato questa scheda audio
    http://www.trust.com/products/produc...spx?item=12950

Al suo interno c'era un cavo ottico per collegare l'xbox 360 all'entrata ottica della scheda.

Ho provato ad impostare sulla dash della 360 Audio digitale 5.1 ma appena lo metto sento Tutto disturbato...in pratica non si capisce nulla XD

Se metto stereo digitale invece funziona tutto...può essere colpa del cavo ottico (MOOOOOLTO SCRAUSO XD)?

ps..l'impianto audio che uso è http://www.logitech.com/index.cfm/sp.../3549&cl=it,it

pps:l'impianto è collegato alla scheda audio del pc...idem la xbox 360

Utente L'avatar di Nick_Code
    Registrato il
    10-03
    con quel sistema di casse nn basa collegare i cavi rosso e bianco del vga alle entrate aux in e out?

Tedium
    Ospite
    io darei di più la colpa alla scheda della trust.. ma non è da escludere il tos link difettoso, se ne hai possibilità cambia cavo (io ne uso uno da 14 euro per dirti ma funziona benissimo sul mio impianto home theatre)

@nick in linea teorica si ma avrai un dolby prologic II anzichè un dolby digital 5.1

Registrato il
    02-04
    Citazione Tedium Visualizza Messaggio
    io darei di più la colpa alla scheda della trust.. ma non è da escludere il tos link difettoso, se ne hai possibilità cambia cavo (io ne uso uno da 14 euro per dirti ma funziona benissimo sul mio impianto home theatre)

@nick in linea teorica si ma avrai un dolby prologic II anzichè un dolby digital 5.1
    uhm...in stereo digitale però va...la sto usando tutt'ora così

Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    direi sia dovuto dalla scheda o dal cavo, xche semplicemente è una scheda da 20 o 30 €, che qualità digitale si potrebbe avere?
    cmq è utilisima per pc, ma la 360 è meglioo collegarla di per se alle casse, non fare passare invece la connssione nel pc e poi nelle casse, il segnale si deteriora, l'ho provato io con gli rca, tutto disturbato tipo radio che non prende bene.
    quindi o provi a cambiare scheda e cavo, e prendi una bella creative, hercules o terratec, queste le vere marche buone...., oppure metti le casse solo alla 360 e via.

guarda quante belle schede ci sono qua.....

http://www.e-key.it/index.php?cPath=...70fd3e04b825a9

http://www.eplaza.it/Vetrine/TabView.asp?Cat3=SAU
    Ultima modifica di Giovy89; 10-07-2008 alle 14:31:16

Registrato il
    02-04
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    direi sia dovuto dalla scheda o dal cavo, xche semplicemente è una scheda da 20 o 30 €, che qualità digitale si potrebbe avere?
    cmq è utilisima per pc, ma la 360 è meglioo collegarla di per se alle casse, non fare passare invece la connssione nel pc e poi nelle casse, il segnale si deteriora, l'ho provato io con gli rca, tutto disturbato tipo radio che non prende bene.
    quindi o provi a cambiare scheda e cavo, e prendi una bella creative, hercules o terratec, queste le vere marche buone...., oppure metti le casse solo alla 360 e via.

guarda quante belle schede ci sono qua.....

http://www.e-key.it/index.php?cPath=...70fd3e04b825a9

http://www.eplaza.it/Vetrine/TabView.asp?Cat3=SAU
    guarda se potessi le attaccherei subito alle casse (potrei farlo ma è stereo e non dolby)

ora do una occhiata a quelle schede ma non ho Molto da spendere XD

non ci sono altri metodi?

Registrato il
    10-06
    Citazione siok Visualizza Messaggio
    guarda se potessi le attaccherei subito alle casse (potrei farlo ma è stereo e non dolby)

ora do una occhiata a quelle schede ma non ho Molto da spendere XD

non ci sono altri metodi?
    aspe, hai ragione , ma hai visto nel mio topic ufficiale che c'è?
    tanto di guida per collegare le casse stereo alla 360 tramite adattatori, mi ci è voluto un po...........cmq vedi, e bada che stai in dolby pro logic 2, che non è proprio stereo, le casse le senti tutte, e bene anche, io per adesso sono in prologic 2, e non posso lamentarmi.....

Registrato il
    02-04
    aspe, hai ragione , ma hai visto nel mio topic ufficiale che c'è?
    tanto di guida per collegare le casse stereo alla 360 tramite adattatori, mi ci è voluto un po...........cmq vedi, e bada che stai in dolby pro logic 2, che non è proprio stereo, le casse le senti tutte, e bene anche, io per adesso sono in prologic 2, e non posso lamentarmi.....
    hai msn? vorrei parlarti li...se si aggiungimi

Registrato il
    10-06
    ooook

Registrato il
    02-04
    ooook
    [email protected]