discussione sul videogioco e sul cartone
discussione sul videogioco e sul cartone
il cartone nn l'ho visto
il gioco per me è da buttare nello scarico del WC(l'ho provato da un mio amico)
Noi siamo quelli che quando decidono di fare qualcooosaaaa, poi comunque la facciamooooo.
Spoiler:
Comunque non penso che il gioco sia granché, anche su NRU non ne parlavano molto bene.![]()
Che cos'è? Mai sentito nominare. Ah, best open post evah.
Mai sentito nominare....XD
Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.
Oddio, stamattina su consiglio di Shepeedy[che mi ha detto, tramite mp, tante cose belle su questo cartoon], ho visto una puntata della serie. Ho chiuso quando ho sentito "noi siamo quelli che quando decidono di fare qualcooosa poi comunque la facciamo". Voltastomaco.
Shepeedy, non vedo cosa tu ci trovi di così tanto gustoso in questo cartone. Lo so che è arrapante il tizio con i labbroni, ma non mi pare una valida scusa per guardarlo.
E chissà come è il videogioco tratto da 'sto abominio.
Bbuciardo.
Ma poi la sigla chi la canta, i Finley o i Lost?ho visto una puntata della serie. Ho chiuso quando ho sentito "noi siamo quelli che quando decidono di fare qualcooosa poi comunque la facciamo". Voltastomaco.
Proprio nulla.Shepeedy, non vedo cosa tu ci trovi di così tanto gustoso in questo cartone.
Come negarlo?Lo so che è arrapante il tizio con i labbroni
Infatti non lo guardo, l'ho beccato casualmente mentre facevo colazione.ma non mi pare una valida scusa per guardarlo.![]()
Ma qualcuno ha comprato sto "coso"?(non lo reputo un gioco)