Genova,disabile usato per elemosina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Genova,disabile usato per elemosina

Cambio titolo
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08

Genova,disabile usato per elemosina

Derubato e picchiato da una coppia

Spogliato di ogni suo avere, compresa la pensione e la casa di proprietà, un disabile psichico è stato costretto a mendicare nella stazione di Genova Brignole da due genovesi, un uomo ed una donna, arrestati dalla polizia. Le accuse a loro carico sono estorsione aggravata, lesioni personali volontarie e maltrattamenti. Solo dopo aver ricevuto una coltellata ad un braccio il disabile si era convinto a raccontare tutto agli agenti.
    L'uomo arrestato aveva sottoposto l'invalido a una serie di vessazioni. Dopo essersi insediato nella sua casa e avergli estorto la pensione, lo obbligava a mendicare per portargli altro denaro. E se rientrava senza soldi erano botte. Solo a dicembre il disabile, dopo essere rimasto ferito, si è confidato con la polizia che ha avviato le indagini sul caso. Ora l'arresto dei due aguzzini.
    Che ne pensate?
    Io non ho parole

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    è in questi casi che si devono dare 20-30 anni di galera

Purgatory. L'avatar di Makaimura89
    Registrato il
    09-05
    e perchè li hanno arrestati 7 mesi dopo?

Utente
    Registrato il
    08-07
    Io non dò a presciendere neanche un centesimo ad accattoni, barboni, zingari, zoppi, possono anche morire tutti per me visto che buona parte ci lucrano sopra direttamente o meno...

Anni fa avevo visto una barbona che solitamente il giorno stava ad elemosinare, la sera esser raccolta da uno in mercedes...

Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    Citazione Paulvee32 Visualizza Messaggio
    Che ne pensate?
    Io non ho parole
    già, chissa cosa ne pensa manson in proposito...
    in ogni caso dov'è il problema? le estorsioni capitano tutti i giorni, anzi questo disabile ha avuto il coraggio di chiedere aiuto...
    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Citazione Paulvee32 Visualizza Messaggio
    Che ne pensate?
    Io non ho parole
    Nemmeno io.
    Ma questa cosa andava avanti da tempo immagino. E forse ce ne sono altri in giro. Dovrebbero essere maltrattati gli aguzzini ora, attaccano sempre vecchi o bambini.

A volte mi chiedo se certe cose capitano anche negli altri paesi... -.-

Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Citazione Dajezio Visualizza Messaggio
    Io non dò a presciendere neanche un centesimo ad accattoni, barboni, zingari, zoppi, possono anche morire tutti per me visto che buona parte ci lucrano sopra direttamente o meno...

Anni fa avevo visto una barbona che solitamente il giorno stava ad elemosinare, la sera esser raccolta da uno in mercedes...
    Segnalato per razzismo.

L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03

va bene esprimere le proprie idee,ma sempre nel rispetto reciproco,quindi questo messaggio viene segnalato a chi di dovere

Registrato il
    03-07
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Segnalato per razzismo.
    ma dove?
    mica ha detto che gli zingari devono morire, lui ha detto che "per lui possono morire", è un modo per dire che non gli darà mai un centesimo.
    abbiamo le nostre cose?
    When you're one
    Really one
    So hold on

God of Snakes
    Ospite
    Non so dove viviate voi, ma qui ce ne sono parecchi di mendicanti disabili, tra cui un poveretto senza gambe e braccia.
    Poi questi non so se vengono pestati e vessati, ma non si scopre l'acqua calda.
    Comunque, a chi sfrutta questi disgraziati, darei svariati anni di galera.

Registrato il
    03-07
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    Non so dove viviate voi, ma qui ce ne sono parecchi di mendicanti disabili, tra cui un poveretto senza gambe e braccia.
    Poi questi non so se vengono pestati e vessati, ma non si scopre l'acqua calda.
    Comunque, a chi sfrutta questi disgraziati, darei svariati anni di galera.
    ma no
    dannazione come si fa a vivere così!
    When you're one
    Really one
    So hold on

Darkspace
    Ospite

classico

riferendomi all'articolo,nulla di nuovo sul fronte sociale.

Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Citazione Guncknow Visualizza Messaggio
    ma dove?
    mica ha detto che gli zingari devono morire, lui ha detto che "per lui possono morire", è un modo per dire che non gli darà mai un centesimo.
    abbiamo le nostre cose?
    "non gli darò neanche un centesimo" = palese espressione che indica la volonta del soggetto a non assecondare la classe dei mendicanti.
    "possono anche morire tutti" = beh...guarda un documentario sulle scimmie, il livello di questa affermazione è più o meno quello.

Utente
    Registrato il
    08-07
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Segnalato per razzismo.
    Ma tu stai fuori di testa

E' come se dicessi "a me stanno sulle palle quelli che scroccano le sigarette e che magari ce le hanno ma scroccano ugualmente tanto per guadagnarne una in più. Fai il paragone con tutta la classe dei mendicanti, alcuni veramenti poveri e vabbè, ma spesso anche dietro a queste cose c'è un giro di racket ecc...)
    Possono anche morire quelli che scroccano sigarette per me
    Sono razzista anche nei loro confronti?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo