Ho bisogno di aiuto sono rimasto impantanato in GOthic 2 mi pare quarto capitolo quando devo inseguire un certo Diego che ha rubato l'occhio di Innos. Non so dove devo andare a trovarlo
Ho bisogno di aiuto sono rimasto impantanato in GOthic 2 mi pare quarto capitolo quando devo inseguire un certo Diego che ha rubato l'occhio di Innos. Non so dove devo andare a trovarlo
bhè devi seguire le tracce dei cadaveri dei vari novizi.. finke nn arriverài..in una fitta foresta dove c'è un cerchio di pietre e tre cercatori..e stanno festeggiando il compleanno di uno di loro con tante nebbie colorate..tu vai li "gli dai il tuo regalo di compleanno" e troverai sul tavolo di pietra l'occhio di innos rotto prendiro..e poi ....prosegui tu!!!!
*se nn riesci a trovare il posto vedi la mappa in alto a destra vedrai il trollo ascuro....dirigiti li e poi fatti un giro in zona troverai il cacciatore nn lontano troverai due briganti..lì...uccidili o passagli in mezzo vai sempre dritto...e vedrai in lontananza le nubi colorate li è il posto....
buon ghotic..![]()
prego..![]()
Io volevo fare una domanda.
Perché mi manca una quest per entrare nella gilda dei ladri (quella da parlare con il tizio nella locanda al porto) solo che non me la fa fare perché sono una guardia cittadina. C'è un modo per aggirare l'ostacolo o proprio non la posso più fare? Ho già provato ad andare li senza l'armatura ma non funziona comunque, qualcuno sa che posso fare? Dovevo farla prima di diventare una guardia? No perché volevo avere l'abilità borseggiare e ho letto che te la danno quelli della gilda ma se non posso entrarci niente abilità :-(
Grazie in anticipo
Per entrare nella gilda dei ladri devi far arrestare uno dei 3 criminali che trovi in città: praticamente o Halvor, il mercante di pesce dopo che avrai scoperto che è lui il contatto dei banditi in città, o il tizio seduto alla taverna del porto (ma credo che quello ormai te lo sei giocato) o quel borseggiatore che ha rapinato una bancarella in piazza. Dopo aver fatto arrestare uno di questi tre, torni alla locanda nel porto e... ti lascio scoprire il resto.
Sono l'angelo della morte, l'ora della purificazione è prossima...