salve a tutti purtroppo oggi mentre usavo il DS mi si è rotta la scossa precisamente uno dei 2 punti di attacco delllo schermo si è rotta che posso fare?
salve a tutti purtroppo oggi mentre usavo il DS mi si è rotta la scossa precisamente uno dei 2 punti di attacco delllo schermo si è rotta che posso fare?
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Dante989
penso succeda a tutti prima o poi...
ma non ti preoccupare!
chiama il numero che trovi nel manuale e mandalo in assistenza...se è in garanzia (è di 2 anni per legge europea) non paghi nulla se no ti chiedono un compenso credo non troppo alto...
a me comunque ci ha messo una settimana a tornarmi indietro e mi hanno cambiato anche i pezzi che funzionavano...
![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Dante989
Mi son sempre chiesto... ma li lanciate sul muro i DS per romperli? °_°
Cioè... come succede che il DS si rompe?
io anke.è da quando è uscito il ds ke ho questa console.
poi è uscito il lite e ho comprato anke quello ma mai mi si è rotto.
(si vede ke li kiudono/aprono troppo velocemente forse...)
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Il mio lite ha neanche una settimana di vita, cos'è la scossa?
Dante989
siccome non me ne intendo di ds, volevo sapere quando un ds è boxato, vuol dire modificato?
Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball
allora ragazzi, la riparazione è stata a mio carica, partiti 79 €, mi hanno sostiuito la cover,il ds mi è stato riparato 10 giorni fa...
ed oggi ad un certo punto mentro lo aprivo si è rotto il pezzo riparato...ancora in garanzia no?
Dante989
se ti fanno pagare altri 79 euro potevi comprare un ds nuovo + le pellicole hori