Aiuto Gothic 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto Gothic 2

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-07

Aiuto Gothic 2

Ho bisogno di aiuto sono rimasto impantanato in GOthic 2 mi pare quarto capitolo quando devo inseguire un certo Diego che ha rubato l'occhio di Innos. Non so dove devo andare a trovarlo

Utente
    Registrato il
    05-08
    bhè devi seguire le tracce dei cadaveri dei vari novizi.. finke nn arriverài..in una fitta foresta dove c'è un cerchio di pietre e tre cercatori..e stanno festeggiando il compleanno di uno di loro con tante nebbie colorate..tu vai li "gli dai il tuo regalo di compleanno" e troverai sul tavolo di pietra l'occhio di innos rotto prendiro..e poi ....prosegui tu!!!!

*se nn riesci a trovare il posto vedi la mappa in alto a destra vedrai il trollo ascuro....dirigiti li e poi fatti un giro in zona troverai il cacciatore nn lontano troverai due briganti..lì...uccidili o passagli in mezzo vai sempre dritto...e vedrai in lontananza le nubi colorate li è il posto....

buon ghotic..

Utente
    Registrato il
    07-07
    Citazione u_mans_89 Visualizza Messaggio
    bhè devi seguire le tracce dei cadaveri dei vari novizi.. finke nn arriverài..in una fitta foresta dove c'è un cerchio di pietre e tre cercatori..e stanno festeggiando il compleanno di uno di loro con tante nebbie colorate..tu vai li "gli dai il tuo regalo di compleanno" e troverai sul tavolo di pietra l'occhio di innos rotto prendiro..e poi ....prosegui tu!!!!

*se nn riesci a trovare il posto vedi la mappa in alto a destra vedrai il trollo ascuro....dirigiti li e poi fatti un giro in zona troverai il cacciatore nn lontano troverai due briganti..lì...uccidili o passagli in mezzo vai sempre dritto...e vedrai in lontananza le nubi colorate li è il posto....

buon ghotic..
    grazie sei un idolo...

Utente
    Registrato il
    05-08
    prego..

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    però se lo aggira così si perde tutto il bello

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Lord Andre
    Ospite
    Citazione Campobasso ale Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di aiuto sono rimasto impantanato in GOthic 2 mi pare quarto capitolo quando devo inseguire un certo Diego che ha rubato l'occhio di Innos. Non so dove devo andare a trovarlo
    Buttati dal ponte e segui il fiume verso destra(stando di fronte al monastero dei maghi).

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Guarda che gli hanno già risposto

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Citazione Campobasso ale Visualizza Messaggio
    sacrilegio!

Diego è uno dei tuoi migliori amici, non un traditore! Il traditore si chiama Pedro!

Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    però se lo aggira così si perde tutto il bello
    aggira?! io ho sempre fatto così non pensavo ci fosse un'altra strada

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    aggira?! io ho sempre fatto così non pensavo ci fosse un'altra strada

e meno male che i maghi ti dicono "si è buttato giù per il ponte,inseguilo!",se fai questo percorso c'è una sfilza di cadaveri a farti da traccia,un pg che non appare mai altrove e altre cosette ad uopo

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

The Dark Light... L'avatar di *Gianco*
    Registrato il
    09-07
    Io volevo fare una domanda.

Perché mi manca una quest per entrare nella gilda dei ladri (quella da parlare con il tizio nella locanda al porto) solo che non me la fa fare perché sono una guardia cittadina. C'è un modo per aggirare l'ostacolo o proprio non la posso più fare? Ho già provato ad andare li senza l'armatura ma non funziona comunque, qualcuno sa che posso fare? Dovevo farla prima di diventare una guardia? No perché volevo avere l'abilità borseggiare e ho letto che te la danno quelli della gilda ma se non posso entrarci niente abilità :-(

Grazie in anticipo

Memento finis L'avatar di Nicky.Revolver
    Registrato il
    07-06
    Per entrare nella gilda dei ladri devi far arrestare uno dei 3 criminali che trovi in città: praticamente o Halvor, il mercante di pesce dopo che avrai scoperto che è lui il contatto dei banditi in città, o il tizio seduto alla taverna del porto (ma credo che quello ormai te lo sei giocato) o quel borseggiatore che ha rapinato una bancarella in piazza. Dopo aver fatto arrestare uno di questi tre, torni alla locanda nel porto e... ti lascio scoprire il resto.
    Sono l'angelo della morte, l'ora della purificazione è prossima...