Atari presenta: What's Cooking with Jamie Oliver
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Atari presenta: What's Cooking with Jamie Oliver

Cambio titolo

Atari presenta: What's Cooking with Jamie Oliver

A metà strada tra La Guida in Cucina di Nintendo e Cooking Mama, ecco arrivare su DS What's Cooking with Jamie Oliver. Se non conoscete il tipo in questione, cercate di guardarvi una delle sue trasmissioni su Gambero Rosso (uno dei canali di Sky). Mi pare siano attorno alle 22:00. Io Jamie Oliver lo adoro, per la cronaca. Come direbbe lui... "lovely"

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=201215

R.
    What a Bore.

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Oliver è un idolo, adoro gambero rosso, guardo solo quello, mi sa che sto gioco, se vien su bene, lo prendo :as:

Citazione Zibimon Visualizza Messaggio
    Oliver è un idolo, adoro gambero rosso, guardo solo quello, mi sa che sto gioco, se vien su bene, lo prendo :as:
    Un goccio OT, comunque...
    Sai che Jamie Oliver si è battuto per far cambiare al governo britannico i cibi e le pietanze offerte dalle mense scolastiche ai bambini delle scuole elementari? Sai, tipo "basta patatine e fritture, sì alle verdure!". Qualche mese fa ero a Londra per lavoro, salto su un taxy e inizio a parlare con il conducente (lo faccio sempre ). A un certo punto gli chiedo se conosceva Jamie Oliver e se sapeva dove si trovava il suo ristorante (che si chiama "Fifteen"). Al che il tipo mi risponde: "Jamie Oliver? Sì, lo conosco. Mio figlio lo odia perché ha fatto cambiare il cibo alla mensa".

Grande Jamie

R.
    What a Bore.

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Jamie è un grandissimo, le sue ricette sembrano sempre buonissime e poi è anche simpatico. Inoltre è pure un bel tipino, mia sorella se ne era quasi innamorato

Bannato L'avatar di mkgroudon91
    Registrato il
    09-05
    Citazione mogwai Visualizza Messaggio
    Sai che Jamie Oliver si è battuto per far cambiare al governo britannico i cibi e le pietanze offerte dalle mense scolastiche ai bambini delle scuole elementari? Sai, tipo "basta patatine e fritture, sì alle verdure!". Qualche mese fa ero a Londra per lavoro, salto su un taxy e inizio a parlare con il conducente (lo faccio sempre ). A un certo punto gli chiedo se conosceva Jamie Oliver e se sapeva dove si trovava il suo ristorante (che si chiama "Fifteen"). Al che il tipo mi risponde: "Jamie Oliver? Sì, lo conosco. Mio figlio lo odia perché ha fatto cambiare il cibo alla mensa".

Grande Jamie

R.
    Oddio!

Registrato il
    10-05

Grande Jamie

R.
    Si, lo sapevo. Jamie idolo
    La prossima volta che vado a londra passo dal suo ristorante , son sempre a londra ma nun ci ho mai pensato
    Ultima modifica di Zibimon; 26-07-2008 alle 14:01:13

Citazione Zibimon Visualizza Messaggio
    Si, lo sapevo. Jamie idolo
    La prossima volta che vado a londra passo dal suo ristorante , son sempre a londra ma nun ci ho mai pensato
    Se ci vai veramente, digli che lo saluta la redazione di NRU

R.
    What a Bore.

Registrato il
    10-05
    Se ci vai veramente, digli che lo saluta la redazione di NRU

R.
    Ci torno sicuramente ma questo inverno o a luglio, sono tornato ora ora da londra

Hitchhiker! L'avatar di Chispios
    Registrato il
    08-06
    Fiigo, se ci passo voglio andarci anche io, come persona mi sta simpaticissimo

The cake is a lie!

Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Mi è capitato di vederlo girando su sky ...Ma il gioco praticamente in cosa consiste?. Ti dice le ricette e poi devi fare tutto tu?.
    Dal 08 in memorabilia. 1

Citazione squall92 Visualizza Messaggio
    Mi è capitato di vederlo girando su sky ...Ma il gioco praticamente in cosa consiste?. Ti dice le ricette e poi devi fare tutto tu?.
    Pare sia diviso in due sezioni: la prima è una raccolta di ricette/minigiochi alla Cooking Mama, la seconda invece è un ricettario in stile La Guida in Cucina di Nintendo (che mi ha insegnato a preparare dei fagiolini al burro e pepe che sono una favola ).

R.
    What a Bore.

edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Grande Jamie, simpaticissimo e geniale, ma certe cose che cucina non le mangerei nemmeno se mi pagasse!