Informazioni tamponamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Informazioni tamponamento

Cambio titolo

Informazioni tamponamento

Oggi mentre ero fermo in moto ad un piazzale un mio amico è slittato per fermarsi dietro di me, quindi è scivolato a terra cadendo ed il motorino è andato a sbattere contro il culo della mia moto fortunatamente la mia moto non si è fatta niente apparte qualche graffio alla targa (è una motaccia che uso per fare enduro quindi...) ma anche se non mi si è distrutta la moto, se lui è scivolato tamponandomi posso chiedere dei soldi? (è scivolato a causa della ghiaia che stava sul ciglio della strada) quindi denuncia alla provincia rulez.

Utente L'avatar di x-SPuCK-x
    Registrato il
    04-04
    la contraddizione " amico " chiedere soldi non sta molto bene XD la risposta di un eventuale denuncia sarebbe senza dubbio che " non si rispettava la distanza di sicurezza"

Tycos
    Ospite
    no.... quello che diceva lui era di fare la denuncia al comune...

hic

Citazione x-SPuCK-x Visualizza Messaggio
    la contraddizione " amico " chiedere soldi non sta molto bene XD la risposta di un eventuale denuncia sarebbe senza dubbio che " non si rispettava la distanza di sicurezza"
    Ma che centra la distanza di sicurezza quando gli è partito il motorino stava 10 metri dietro a me ed io ero fermo...
    Si tycos hai capito....

Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Ma se non hai subito danni perchè dovresti chiedergli dei soldi? Sempre considerando questo:

un mio amico è slittato per fermarsi dietro di me

Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Ma se non hai subito danni perchè dovresti chiedergli dei soldi? Sempre considerando questo:
    Non li voglio chiedere a lui ma alla provincia -.-

WTF ?!?!? L'avatar di franxxx
    Registrato il
    08-07
    Citazione B10H4Z4RD Visualizza Messaggio
    Non li voglio chiedere a lui ma alla provincia -.-
    E cosa dirai ? che ti ha graffiato la targa ?

Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Vuole denunciare a causa della ghiaia credo.

Citazione franxxx Visualizza Messaggio
    E cosa dirai ? che ti ha graffiato la targa ?
    Più che altro vorrei che venga risarcito lui, dato che il motorino si è distrutto, la fiancata destra a pezzi il cupolino si è sventrato contro la mia ruota posteriore così come lo specchietto, frecce spezzate, specchietti rotti, sella rotta e il muso davanti spaccato così come il paraganto anteriore, dato che c'era la ghiaia potrebbe essere risarcito altrimenti per tutti sti pezzi sono c***i

Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Più che altro vorrei che venga risarcito lui, dato che il motorino si è distrutto, la fiancata destra a pezzi il cupolino si è sventrato contro la mia ruota posteriore così come lo specchietto, frecce spezzate, specchietti rotti, sella rotta e il muso davanti spaccato così come il paraganto anteriore, dato che c'era la ghiaia potrebbe essere risarcito altrimenti per tutti sti pezzi sono c***i
    Non lo avevo capito, scusami.

Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Non lo avevo capito, scusami.
    Ci mancherebbe, io fortunatamente stavo con la mia moto da battaglia, sono sicuro che se stavo con l'rs me la smontava

Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Non penso che per un po' di sabbiolina risarciscano il tuo amico. Avrebbe dovuto frenare con più attenzione!

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Se piove e tu scivoli sull'asfalto bagnato denunci la provincia?
    La ghiaia potrebbe anche essere caduta da un camion che passava di li, non credo c'e' l'abbiano buttata loro.

Bannato L'avatar di Mario47
    Registrato il
    12-06
    Oggi mentre ero fermo in moto ad un piazzale un mio amico è slittato per fermarsi dietro di me, quindi è scivolato a terra cadendo ed il motorino è andato a sbattere contro il culo della mia moto fortunatamente la mia moto non si è fatta niente apparte qualche graffio alla targa (è una motaccia che uso per fare enduro quindi...) ma anche se non mi si è distrutta la moto, se lui è scivolato tamponandomi posso chiedere dei soldi? (è scivolato a causa della ghiaia che stava sul ciglio della strada) quindi denuncia alla provincia rulez.
    non si fa causa agli amici ,è come segnalare un amico, impara cos'è l'amicizia

ad maiora

Bannato
    Registrato il
    07-08
    Scusa eh, ma perchè dovresti farti risarcire di NIENTE?
    Cioè, così per guadagnare un po' di soldi?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo