é per il mio amico: nn sa come prendere tutte le armi in Hitman 2. Alcuni amici suggeriscono di finire tutto in ''silenzioso'' o come si dice, cioè furtivo.Ma è vero? E i vosti consigli?
é per il mio amico: nn sa come prendere tutte le armi in Hitman 2. Alcuni amici suggeriscono di finire tutto in ''silenzioso'' o come si dice, cioè furtivo.Ma è vero? E i vosti consigli?
Io avevo trovato quasi tutte le armi, me ne mancavano due o tre. Poi una volta ho finito un livello con la valutazione "assassino silenzioso" e mi ha sbloccato un'arma che non avevo. Credo che alcune armi si possano prendere solo cosi.
Sono l'angelo della morte, l'ora della purificazione è prossima...
tutte le armi si trovano nei vaqri livelli, tranne le ballers silenziose che si ottengono dopo avere raggiunto 2 volte la valutazione "ASSASSINO SILENZIOSO" (o qualcosa di simile). L'unica arma che non ho mai trovato (ma so che c'è perchè l'ho vista attivando i trucchi) è il fucile a canne mozze...nessuno sa dove si trova?
Me se non sbaglio si trova nella prima missione, anatema
dato che la lupara si abbinava perfettamente con l'ambientazione mafiosa anhche io l'ho cercata a lungo lì, ma ho trovato solo la doppietta, il fucile di precisione, le deagle, la rivoltella, la pistola, il coltello da cucina e la mazza da golf. Mi puoi dire con precisione dove si trova? (così posso dire di avere preso tutte le armi XD)
Ma scusa, dove hai trovato il fucile di precisione in Anatema???
non ricordo...hai tutti e 3 i coltelli? può essere che sia i lnarcotico o il grimaldello?
dove si trova la doppietta a canne mozze???