ieri ho finito crysis...
beh che dire..... molto longevo come titolo.... mi sarei aspettato magari un pochino più di varietà fra una missione e l'altra, un pò come è successo alla fine.... Sembrerebbe quasi che in crytek, abbiano paura di provare nuove strade, piuttosto che restare sull'asfaltata strada di far cry..... Sono rimasto comunque molto soddisfatto, sopratutto verso la parte finale in cui tu ti aspetti che il gioco sia praticamente ultimato, e invece sei ancora a tre quarti di contenuto...

per carità, un pò ripetitivo come gameplay, lo ammetto, dato che l'unica funzione della tuta usata maggiormente è l'occultamento e la corazza.... notare che l'ho giocato al livello più difficile..... mah... mi sarei aspettato più azione in quel senso, a livello di steath, per sfruttare la forza ecc ecc, quando invece, l'ho utilizzata in modo obbligato in pochissime parti del gioco, per risalire un torrente ecc ecc....
comunque non vedo come mai ci sia gente che gli punta il dito contro... è davvero un gran bel gioco.... e sopratutto un gioco che ti tiene incollato dall'inizio fino alla fine (fidatevi, che io di giochi ne ho finiti un gran pochi, il che è tutto dire, dato che spesso e volentieri arrivo fino a metà che poi mi annoiano...

)