Nintendo: "Possessori di Flashcard, incominciate ad avere paura"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Nintendo: "Possessori di Flashcard, incominciate ad avere paura"

Cambio titolo
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07

Nintendo: "Possessori di Flashcard, incominciate ad avere paura"

Girando sul Web ho trovato sta notizia rilasciata solo ieri.

"Nintendo ha finalmente deciso di combattere la pirateria insieme ad altre "alleate", e di mettere una volta per tutte la parola fine al mondo delle Flashcards.
    La grande N non è la sola che sta tentando di combattere la pirateria, infatti troviamo altre 53 Software House intente ad unirsi alle alla "battaglia". Tra le tante spiccano sicuramente Square Enix, Sega, Level-5, Hudson, Capcom, Namco, Bandai, SNK Playmore, Koei e tante altre.

I dettagli sono ancora insufficienti, ma è facile supporre come molte popolari cards (come la R4), se non tutte, saranno coinvolte.
    Se Nintendo & Co. riusciranno a dominare, vendere e importare Flashcards sarà illegale, ciò significa che c'è, se pur bassa, probabilità che si ritorni al mercato nero per procurarsi una Flashcard.

I motivi per cui Nintendo e le altre compagnie vogliano combattere la pirateria sono plausibili, ma purtroppo questo potrebbe segnare una grave perdita per quanto riguarda i programmatori di Homebrew.
    "

Fonte:
    Spoiler:
    GBArl

Secondo me non c'è nulla da preoccuparsi, il modo per "fottere il sistema" ci sarà sempre.
    Cmq Nintendo si è svegliata tardi..
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    ah e io che pensavo aumentassero le protezioni o che so io
    basterà procurarsela per tempo

Bannato L'avatar di Matrock
    Registrato il
    09-07
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    ah e io che pensavo aumentassero le protezioni o che so io
    basterà procurarsela per tempo
    per alcuni non ce ne sarà bisogno nemmeno
    mi spiace per chi le usa per gli homebrew o per sopperire alla mancanza di demo per il DS, purtroppo se accade questo è per colpa di chi fa il furbo e non compra un ca**o

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Citazione Matrock Visualizza Messaggio
    mi spiace per chi le usa per gli homebrew o per sopperire alla mancanza di demo per il DS, purtroppo se accade questo è per colpa di chi fa il furbo e non compra un ca**o
    eh già..
    hai ragione..
    maledetti pirati..
    ..coff. coff..
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

Bannato L'avatar di mkgroudon91
    Registrato il
    09-05
    Citazione Matrock Visualizza Messaggio
    Esattamente.
    Infatti, anche se possiedo una flashcard, ho 17 giochi per DS.
    La R4 la utilizzo esclusivamente per emulatori, come quello del neogeo-linkinfirma.

EDIT
    eh già..
    hai ragione..
    maledetti pirati..
    ..coff. coff..
    E' colpa dei pirati se ci troviamo in questa situazione
    Ultima modifica di mkgroudon91; 31-07-2008 alle 12:05:40

sirdaniel^^
    Ospite
    perderebbero solo tempo perchè i pirati il giorno dopo al massimo troverebbero il modo per fregarli.
    E poi secondo me son tutte chiacchere perchè alla nintendo nn conviene (quelli che ci vanno in mezzo sono le piccole software house) purtroppo la popolarità del ds l'ha fatta pure la pirateria (come per la ps1) e questo è triste

Bannato L'avatar di Matrock
    Registrato il
    09-07
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    eh già..
    hai ragione..
    maledetti pirati..
    ..coff. coff..

mi sa che col post da moralista mi do la zappa sui piedi

Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05
    dicono dicono e poi la gente fa quello che li pare, un po' come sulla ps2

ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Mio commento :

Sese come no

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    Girando sul Web ho trovato sta notizia rilasciata solo ieri.

"Nintendo ha finalmente deciso di combattere la pirateria insieme ad altre "alleate", e di mettere una volta per tutte la parola fine al mondo delle Flashcards.
    La grande N non è la sola che sta tentando di combattere la pirateria, infatti troviamo altre 53 Software House intente ad unirsi alle alla "battaglia". Tra le tante spiccano sicuramente Square Enix, Sega, Level-5, Hudson, Capcom, Namco, Bandai, SNK Playmore, Koei e tante altre.

I dettagli sono ancora insufficienti, ma è facile supporre come molte popolari cards (come la R4), se non tutte, saranno coinvolte.
    Se Nintendo & Co. riusciranno a dominare, vendere e importare Flashcards sarà illegale, ciò significa che c'è, se pur bassa, probabilità che si ritorni al mercato nero per procurarsi una Flashcard.

I motivi per cui Nintendo e le altre compagnie vogliano combattere la pirateria sono plausibili, ma purtroppo questo potrebbe segnare una grave perdita per quanto riguarda i programmatori di Homebrew.
    "

Fonte:
    Spoiler:
    GBArl

Secondo me non c'è nulla da preoccuparsi, il modo per "fottere il sistema" ci sarà sempre.
    Cmq Nintendo si è svegliata tardi..
    NON POSSESSORI di flash card INTERESSATI AD ACQUISTARLE iniziate ad aver paura semmai. Chi ha la flashcard ormai sta bello che apposto...Chi vuole comprarla invece ha il problema...Visto che potrebbe diventare illegale la loro vendita

Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Vabè una volta si andava avanti con il mercato nero, non penso ci voglia molto a tornare a quei livelli.

ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    NON POSSESSORI di flash card INTERESSATI AD ACQUISTARLE iniziate ad aver paura semmai. Chi ha la flashcard ormai sta bello che apposto...Chi vuole comprarla invece ha il problema...Visto che potrebbe diventare illegale la loro vendita
    Esatto

Utente
    Registrato il
    01-06
    Non possiedo il DS quindi non è una domanda interessata: tutta la roba per far girare homebrew si può prenderla solo da internet oppure ci sono negozi o persone per strada che la vendono?

EDIT: chi ha visto la parola rom nella frase?
    Ultima modifica di Dadou; 31-07-2008 alle 14:48:22

Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Non possiedo il DS quindi non è una domanda interessata: tutta la roba per far girare homebrew si può prenderla solo da internet oppure ci sono negozi o persone per strada che la vendono?
    Solitamente da internet, ma anche nei negozi si trovano.

Edit: togli la parola rom dalla frase

Bannato L'avatar di mkgroudon91
    Registrato il
    09-05
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Non possiedo il DS quindi non è una domanda interessata: tutta la roba per far girare le rom si può prenderla solo da internet oppure ci sono negozi o persone per strada che la vendono?
    C'è un tizio da me che vende, in nero, sia ds che r4[qui chiamata "la modifica per ds"], quindi credo che queste flashcard non siano reperibili solo tramite internet.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo