Mercanti Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mercanti Morrowind

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-04

Mercanti Morrowind

Ciao a tutti,mi sapete dire dove posso trovare un mercante con tantissimo oro?Ho raccolto varie armi ed armature che valgono una cifra (50.000-150.000) monete.Vorrei venderle per non portarmi più tanto peso addosso,ma non trovo nessuno con il denaro necessario.....
    Aspetto notizie!!
    Mec donnins

Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Guarda, i mercanti più ricchi sono due. Uno è Creeper a Caldera, nella Ghorak Manor e dispone al massimo di 5000 monete. L'altro, Mudcrab, ne ha il doppio ma è più difficile da trovare: si trova a Mzaneh (o qualcosa del genere) in una delle isolette nella zona tra Vivec ed Ald-Sotha. Per vendere gli oggetti più costosi il processo è abbastanza laborioso: in pratica devi disporre di molti oggetti da vendere, in modo tale da ricomprarli per fare aumentare la dotazione di soldi del mercante fino a raggiungere il prezzo dell'oggetto più costoso di cui intendi liberarti. Ricorda che quando il mercante esaurisce i soldi ti basta far scorrere il tempo nel gioco per riportare al massimo i soldi del mercante.

Io comunque quando trovo oggetti rari e preziosissimi non li rivendo, anche perchè ad un certo punto i soldi diventano fin troppi: quelli più particolari e costosi li porto a casa e li piazzo nella stanza dei trofei. Vuoi mettere l'orgoglio di esporre la mitica e preziosissima Coppa Amara?
    Bye Bye, Gamesvillage.

Utente
    Registrato il
    12-04
    Li porti a casa dove? Nella casa di caius? Comunque al momento ho bisogno di denaro x proseguire l' allenamento,e gli oggetti che ho trovato sono: scudo di vetro,alabarda di vetro,wakizashi daedrico ecc..Secondo te li dovrei tenere?
    Quelli che mi servono(stivali d'ebano)ecc. Li ho indossati,ma gli altri che non uso....
    Grazie ciao!!

Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Citazione Mec Donnins Visualizza Messaggio
    Li porti a casa dove? Nella casa di caius? Comunque al momento ho bisogno di denaro x proseguire l' allenamento,e gli oggetti che ho trovato sono: scudo di vetro,alabarda di vetro,wakizashi daedrico ecc..Secondo te li dovrei tenere?
    Quelli che mi servono(stivali d'ebano)ecc. Li ho indossati,ma gli altri che non uso....
    Grazie ciao!!
    A casa MIA, ovviamente. Esistono mod che permettono di avere un'abitazione nel gioco, ce ne sono di tutti i tipi e dimensioni.
    Se hai bisogno di soldi e non li usi vendili, effettivamente è inutile portarseli dietro tanto più che non sono oggetti particolarmente utili.
    Bye Bye, Gamesvillage.

Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Altrimenti fatti un plug-in. Io me lo sono fatto e ora Ra'Virr, il mercante kajiit di balmora ha 1000000 di monete.