Quanto posso prendere da questa console?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Quanto posso prendere da questa console?

Cambio titolo
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06

Quanto posso prendere da questa console?

E' sorto un problema, ho scoperto il Live proprio quest' oggi, però... ho la console modificata, nonostante non abbia uno, e ripeto un gioco backuppato/masterizzato.

Mi è stata data a Maggio, direttamente dall' assistenza, dopo che la mia 360 aveva avuto i 3 led rossi, è una Falcon, e come ho detto è modificata ma NON bannata dal Live (si può accedere al Silver senza nessun problema).

Vorrei prendere una Arcade da non modificare, che costa 190 euro.

Quanto ci potrei guadagnare dalla console che voglio vendere, calcolando che l' ho ricevuta due mesi fà?

Ah... NON E' UN ANNUNCIO DI VENDITA, NON VENDO LA MIA CONSOLE SU INTERNET (può sempre saltare fuori quello che mi tira fuori un prezzo per averla, quindi è meglio avvertire ).

Io considerando che la mia vecchia l' avevo pagata 400 euro, e che questa è NUOVISSIMA, ci volevo recuperare almeno 150 euro, considerando che una pro nuova ne costa 250.
    Ultima modifica di Stewie Griffin & Rupert; 3-08-2008 alle 20:53:31
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg

firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

-mattz

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Possibile che l'assistenza ti abbia rifilato una console modificata?
    O ho capito male io?

Registrato il
    08-06
    Citazione Paulvee32 Visualizza Messaggio
    Possibile che l'assistenza ti abbia rifilato una console modificata?
    O ho capito male io?
    No, l' ho moddata io, perchè nessuno mi sapeva dire se la 360 era region free. Per leggere i giochi import l' ho moddata .

Comunque:

Nuova viene 280 euro

La mia è:

Nuovissima, avuta 3 mesi scarsi scarsi fa.
    Falcon, quindi con una garanzia maggiore.
    Non è bannata dal Live, è possibilissimo accedere dal Silver è scaricare tutte le demo che si vuole.
    Ottimo stato, quasi mai usata, non ho piu' di un' ora al giorno per metterci mano.
    Con Hard disk 20GB

150 euro ce li posso fare?
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg

firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

-mattz

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Con qualche gioco potresti arrivare anche a 200, credo.

Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    una 360 originale (modifica o no il prezzo e' lo stesso) con
    -Scatola Originale Xbox360
    -Xbox360
    -Joypad xbox360
    -Alimentatore Originale di quella XBOX360 e non di un'altra
    -Tutti i Cavi Video
    -Memory Card

Si trovano a 120€ o almeno io cosi' le vendo.
    Amo i Videogiochi.

Registrato il
    08-06
    Citazione 128BIT Visualizza Messaggio
    una 360 originale (modifica o no il prezzo e' lo stesso) con
    -Scatola Originale Xbox360
    -Xbox360
    -Joypad xbox360
    -Alimentatore Originale di quella XBOX360 e non di un'altra
    -Tutti i Cavi Video
    -Memory Card

Si trovano a 120€ o almeno io cosi' le vendo.
    Il tuo mercatino fallo da un' altra parte, io per la mia ci ho speso 400 euro.

Scherzi apparte amico mio, spero di rimediare almeno 100 euro.

Cioè boh, ci sono stato due minuti nel live, e già ho detto "cazzo devo avere una nuova 360". xD

-mattz

24seven
    Ospite
    no aspetta
    128BIT quella di stewie ha anche l'hard disk

Registrato il
    08-06
    Citazione 24seven Visualizza Messaggio
    no aspetta
    128BIT quella di stewie ha anche l'hard disk
    Che posso tranquillamente svuotare a seconda se uno vuole o no le demo che ci sono dentro (saranno tipo 20-30)

Io però... a Maggio spedisco la mia Box tutta bella ordinata nella sua scatola... e puff... dopo 9 giorni, quando me la ridanno... è in uno stupido cartone.

-mattz

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    360 moddata da vendere? Se la vuoi piazzare contattami via PM, mi sono fatto prendere dalla fregola ed ho preso Vortex e Raiden jappo ma non sono region free e sulla mia pal non vanno. Per il prezzo 100/150€ mi vanno bene.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Registrato il
    08-06
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    360 moddata da vendere? Se la vuoi piazzare contattami via PM, mi sono fatto prendere dalla fregola ed ho preso Vortex e Raiden jappo ma non sono region free e sulla mia pal non vanno. Per il prezzo 100/150€ mi vanno bene.
    Mi dispiace, ma io ho proprio il venditore praticamente sotto casa.

Domanda:

In singolo si vende solo l' HDD da 120 GB che costa 178 euro (troppotroppotroppo per me, i 200 euro che ho da parte della promozione li voglio spendere su Play.com per roba tipo Halo 3, Assassin's Creed e Ninja GaydenII a 15 euro ciascuno) oppure posso trovarne anche uno da 13/20?
    Ultima modifica di Stewie Griffin & Rupert; 3-08-2008 alle 23:41:58

-mattz

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Va beh pazienza, mi rode sverginare la mia 360 presa al day one. Cmq se cambi idea fammi un fischio
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Citazione Stewie Griffin & Rupert Visualizza Messaggio
    Che posso tranquillamente svuotare a seconda se uno vuole o no le demo che ci sono dentro (saranno tipo 20-30)

Io però... a Maggio spedisco la mia Box tutta bella ordinata nella sua scatola... e puff... dopo 9 giorni, quando me la ridanno... è in uno stupido cartone.

L'assistenza è molto chiara su questo.
    La console va spedita in un pacco anonimo e non nel suo originale.

Registrato il
    08-06
    Citazione Paulvee32 Visualizza Messaggio
    L'assistenza è molto chiara su questo.
    La console va spedita in un pacco anonimo e non nel suo originale.
    Ma c'ho parlato io con quella minorata del call center e m' ha detto di metterla nello scatolo.

-mattz

Cloudus
    Ospite
    Citazione Stewie Griffin & Rupert Visualizza Messaggio
    Ma c'ho parlato io con quella minorata del call center e m' ha detto di metterla nello scatolo.
    Ma non quella dell'Xbox...Sai hai rischiato un bel po...Potevano prendersela e metterla in vendita tranquillamente dato che si vedeva cos'era...

Registrato il
    08-06
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    Ma non quella dell'Xbox...Sai hai rischiato un bel po...Potevano prendersela e metterla in vendita tranquillamente dato che si vedeva cos'era...
    Shit

Comunque io sto ancora sperando nei 3 led rossi eh Livogliolivogliolivogliolivogliolivogliolivogliooooooo xD

-mattz

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo