Dark Messiah
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dark Messiah

Cambio titolo
    Utente L'avatar di loredana
    Registrato il
    11-02

Domanda Dark Messiah

Mi trovo ad inseguire il ghoul che ha rubato il cristallo. Il livello si chiama "il sentiero del morto". Mi trovo su un cornicione fuori da una finestra e in faccia ho un cornicione a sinistra e uno a destra e in mezzo un cornicione più basso. Dopo aver saltato su quello a sinistra non so più dove andare.
    Vedo che il ghoul si trova sul tetto della costruzione a sinistra dove pende anche una catena, ma che non riesco a prendere e in mezzo ci sono solo piante.

Qualcuno mi sa dire dove devo andare ?? Grazie

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Citazione loredana Visualizza Messaggio
    Mi trovo ad inseguire il ghoul che ha rubato il cristallo. Il livello si chiama "il sentiero del morto". Mi trovo su un cornicione fuori da una finestra e in faccia ho un cornicione a sinistra e uno a destra e in mezzo un cornicione più basso. Dopo aver saltato su quello a sinistra non so più dove andare.
    Vedo che il ghoul si trova sul tetto della costruzione a sinistra dove pende anche una catena, ma che non riesco a prendere e in mezzo ci sono solo piante.

Qualcuno mi sa dire dove devo andare ?? Grazie
    Non ricordo perfettamente,mi sembra però che bisogni usare qualche freccia con la corda per salire da qualche parte
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

TheDarkness
    Ospite
    Me lo ricordo quel pezzo
    Devi saltare su un piccolo tetticino li vicino e salire con una corda

gg1992_user
    Ospite
    Citazione evuccia1980 Visualizza Messaggio
    Non ricordo perfettamente,mi sembra però che bisogni usare qualche freccia con la corda per salire da qualche parte
    in quel punto ancora non ce l'hai l'arco delle liane

Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Me lo ricordo quel pezzo
    Devi saltare su un piccolo tetticino li vicino e salire con una corda
    se non sbaglio è esattamente così

Registrato il
    11-02
    Mi scuso ancora ma questo pezzo sono riuscita a passarlo. Non avevo visto che c'era una finestra aperta a dopo il cornicione a destra.
    Purtroppo sono ancora bloccata dopo aver ucciso tutte le guardie e trovato la chiave del magazzino. Sono anche salita di sopra, dove si trova quel manichino di stoffa, ma non trovo una soluzione.
    La cosa mi fa arrabbiare perchè sono abituata a giocare ad half-life che mi sembra più ostico.
    Grazie a tutti.

gg1992_user
    Ospite
    Citazione loredana Visualizza Messaggio
    Mi scuso ancora ma questo pezzo sono riuscita a passarlo. Non avevo visto che c'era una finestra aperta a dopo il cornicione a destra.
    Purtroppo sono ancora bloccata dopo aver ucciso tutte le guardie e trovato la chiave del magazzino. Sono anche salita di sopra, dove si trova quel manichino di stoffa, ma non trovo una soluzione.
    La cosa mi fa arrabbiare perchè sono abituata a giocare ad half-life che mi sembra più ostico.
    Grazie a tutti.
    devi prendere una chiave, che sta nelle tasche di una delle guardie precedentemente uccise

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione gg1992_user Visualizza Messaggio
    devi prendere una chiave, che sta nelle tasche di una delle guardie precedentemente uccise
    ... e poi devi usarla con un'altra botola presente nel magazzino

gg1992_user
    Ospite
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    lol
    mi sono dimenticato di scrivere la frase seguente XD

Registrato il
    11-02
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    sì però la chiave che ho trovato apre unicamente la porta principale del magazzino e non la botola. Esiste forse un'altra chiave ?? Grazie

Pollo concretamente pazzo L'avatar di ginopinoshow
    Registrato il
    12-05
    la chiave per la botola se non erro la possiede una delle guardie all'aperto. Comunque se hai ucciso tutte le guardie allora la chiave o l'hai già presa oppure è ancora per terra. controlla vicino ai corpi.

Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sè stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'