Sapete dove posso trovare la soluzione completa di Avencast? Anche in inglese o in francese.
Sapete dove posso trovare la soluzione completa di Avencast? Anche in inglese o in francese.
l'unica cosa che ho trovato e che può esserti utile è questa, ci sono degli aiuti per tutti i capitoli a quanto ho visto, di altre cercando rapidamente non ne ho trovate, ma d'altronde il gioco è abbastanza nuovo![]()
http://www.avencast.com/forum/viewforum.php?f=5
cerca sotto c'è la soluzione a capitoli![]()
cose che capitano
che non si ripeta più però!
![]()
Grazie, mi siete stati utili. Se trovate altri siti fatemelo sapere.
Ma l'Avencast di cui state parlando è quello della FX interactive?
ve lo consiglio è bello ma complicato!! ma t prende molto!!
Anche io ci sto giocando e devo dire che è molto carino...introduce qualche piccola innovazione (come la possibilità di lanciare le magie come combo di tasti) e il fatto che le missioni siano piene di enigmi stile "avventura grafica" rende il tutto ancora più piacevole...la trama è molto semplice, ma per quel che costa devo dire che è stato fatto, a parer mio, un ottimo lavoro. In ogni caso gli enigmi (almeno per quelli che ho tovato finora) non sono mai insormontabili...basta ragionare un po' ed avere un minimo di ingegno =)
Ciao, avrei bisogno di un informazione, io ho finito il gioco Avencast da Mago del sangue, e l'ho ricominciato volendomi fare Mago dello Spirito. Ora io sono praticamente alla fine della Sfida del cristallo dove poi infondo la mia pietruzza per diventare mago dello spirito. ho battuto i due elementali ke mi hanno dato i due oggetti speciali, apro la porta con queste due "chiavi" posiziono sul piedistallo la pietra e poi di nuovo i due oggetti e....nn succede nulla..nn dovrebbe partire il video ke mi riporta al secondo capitolo? ho provato tutte le combinazioni, ovvero uccidere prima il fuoco e poi il ghiaccio e viceversa, mettere prima il fiore di ghiaccio e poi la pietra di fuoco e viceversa, mettere prima la pietra da infondere e poi le altre due cose, ma non succede mai nulla...cm si fa a diventare Mago dl Spirito? Grazie
Devi sistemare i tubi fuori dalla stanza... non dirmi come perchè ho provato a casaccio
Fai in modo che il fumo esca da ognuno di essi.
per cortesia qualcuno mi dice come si esce nella fortezza delle dimensioni da quella stanza dove ci lascia Kulkuraazzz o come cavolo si chiama?
ciao a tutti....sono bloccata al pezzo delle rune nella stanza vicina a quella dei quadri....nn riesco a capire il senso dell'ordine in cui inserirli....
vi prego aiutatemi....
Grazie.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!