lego indiana jones
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: lego indiana jones

Cambio titolo
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06

lego indiana jones

non la trovo e sono bloccato! ed è una palla perché non si può salvare ;-(
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)

Pollo concretamente pazzo L'avatar di ginopinoshow
    Registrato il
    12-05
    cos'è che non trovi?

cmq ne approfitto per chiedere: nel livello 4 del 2° film (la liberazione degli schiavi) dopo aver sfondato la prima porta col vagoncino, come apro la seconda?

Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sè stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'

Registrato il
    12-05
    nel capitolo 2 del 3° film (quando si libera il papà di indy) sono bloccato nella parte sui tetti, quando sono fuggito dalla stanza in fiamme.

Dopo aver sterminato i crucchi, preso il cappellino, preso i bazooka, abbattuto la torre elettrica, aver aperto la porta col cappello, mi trovo in uno stanzino piccino con un tavolo e una parete di geroglifici. Decifrando i geroglifici ottengo una reliquia. Nel pavimeno c'è una sedia su un pavimento piastrellato, ma nopn si muove. cosa devo fare?

P.S. rispondete anche all'altra domanda?

Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sè stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'

LeanderFelix
    Ospite
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    non la trovo e sono bloccato! ed è una palla perché non si può salvare ;-(
    E che ne dici di quell'altra parte? E' proprio difficile, tu ci sei passato?

Citazione ginopinoshow Visualizza Messaggio
    cos'è che non trovi?

cmq ne approfitto per chiedere: nel livello 4 del 2° film (la liberazione degli schiavi) dopo aver sfondato la prima porta col vagoncino, come apro la seconda?
    Non la ricordo questa parte, puoi descriverla meglio?

nel capitolo 2 del 3° film (quando si libera il papà di indy) sono bloccato nella parte sui tetti, quando sono fuggito dalla stanza in fiamme.

Dopo aver sterminato i crucchi, preso il cappellino, preso i bazooka, abbattuto la torre elettrica, aver aperto la porta col cappello, mi trovo in uno stanzino piccino con un tavolo e una parete di geroglifici. Decifrando i geroglifici ottengo una reliquia. Nel pavimeno c'è una sedia su un pavimento piastrellato, ma nopn si muove. cosa devo fare?

P.S. rispondete anche all'altra domanda?
    Devi spingere la sedia, se non ci riesci è un bug

Registrato il
    12-05
    grazie felix, sai dirmi quale patch bisogna usare per correggere il bug della sedia?

Per quanto riguarda gli schiavi ho risolto: per errore uccidevo il bambbino con il super urlo XD

De Andre'

LeanderFelix
    Ospite
    grazie felix, sai dirmi quale patch bisogna usare per correggere il bug della sedia?

Per quanto riguarda gli schiavi ho risolto: per errore uccidevo il bambbino con il super urlo XD
    Ma lol

Per la patch non ti so dire, a me non ha dato nessun problema in quel punto, quindi può darsi che mi sbagli: so solo che è successo anche ad altri.

Registrato il
    12-05
    mmmmmmmm

patch non ce ne sono...mmmm....tu di preciso COSA hai fatto da quando entri di nuovo sui tetti? Hai preso qualcuna delle reliquie prendibili (4 se non erro) in quella parte?

De Andre'

LeanderFelix
    Ospite
    mmmmmmmm

patch non ce ne sono...mmmm....tu di preciso COSA hai fatto da quando entri di nuovo sui tetti? Hai preso qualcuna delle reliquie prendibili (4 se non erro) in quella parte?
    Aspetta, quando ho tempo lo rigioco e ti faccio sapere.

Ti posso dire per certo che in modalità storia ho fatto tutto quello che si poteva, ho esplorato tutti gli angoli e ucciso tutti i nemici.

Registrato il
    12-05
    idem con patate uff...avevi già finito la barra dei soldi? Eri in difficoltà adattiva si o no?

De Andre'

LeanderFelix
    Ospite
    idem con patate uff...avevi già finito la barra dei soldi? Eri in difficoltà adattiva si o no?
    Non ho mai toccato quell'opzione, anche perchè non ho mai capito a cosa serva effettivamente

Non ti so proprio aiutare, anche se il giocatore decidesse di passare direttamente alla sedia senza uccidere nemici, dovrebbe funzionare comunque.

Registrato il
    12-05
    Finalmente ce l'ho fatta!!!

Usando l'extra del pattinaggio ho mosso la sedia!!!

Nuova domanda: come sconfiggo nell'ultimo livello del 2° film il nemico finale? (quello con il cappello con le corna)

De Andre'

LeanderFelix
    Ospite
    Finalmente ce l'ho fatta!!!

Usando l'extra del pattinaggio ho mosso la sedia!!!

Nuova domanda: come sconfiggo nell'ultimo livello del 2° film il nemico finale? (quello con il cappello con le corna)
    Bah, che stranezza

Per battere il tipo devi cambiare personaggio mentre ti strozza, e colpirlo con quello, mai giocato a Lego Star Wars?

Registrato il
    12-05
    Citazione LeanderFelix Visualizza Messaggio
    Bah, che stranezza

Per battere il tipo devi cambiare personaggio mentre ti strozza, e colpirlo con quello, mai giocato a Lego Star Wars?
    fin lì ci sono (la vecchia tecnica contro il lato oscuro), ma dopo devo tagliare i sostegni del ponte cone le spade che lasciano cadere i tugh, ma dopo che ne ho tagliati 2 non vengono più gli omini armati.

De Andre'

LeanderFelix
    Ospite
    fin lì ci sono (la vecchia tecnica contro il lato oscuro), ma dopo devo tagliare i sostegni del ponte cone le spade che lasciano cadere i tugh, ma dopo che ne ho tagliati 2 non vengono più gli omini armati.
    Non è possibile, dimmi che scherzi

I nemici continuano ad arrivare con regolarità, in modo che tu possa prendere le loro armi e tagliare i sostegni, non voglio credere che sia un altro bug del tuo gioco

Prova a mettere di nuovo pattinaggio, magari i Thug scivolano giù per il ponte

Non so cosa dirti, mi cadono le braccia

Registrato il
    12-05
    per un po' arrivano, ma dopo arrivano solo disarmati

sto per avere dei seri complessi XD

De Andre'

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo