Premier League - Gioco duro? Se mi rompi sono 6 milioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Premier League - Gioco duro? Se mi rompi sono 6 milioni

Cambio titolo
    Utente L'avatar di bLaCkAnGeL23
    Registrato il
    01-06

In Inghilterra un ex giocatore del Manchester United è stato risarcito dopo aver dovuto interrompere la sua promettente carriera a causa di un brutto infortunio sul campo.

4,5 milioni di sterline, poco meno di 6 milioni di euro. Ecco la cifra che pagheranno il Middlesbrough e Gary Smith (o meglio, le loro assicurazioni) a Ben Collett, stellina dell'Academy del Manchester United che non ha mai avuto l'occasione di affermarsi sul grande palcoscenico del calcio multimilionario.
    L'Alta Corte di Londra ha espresso così il suo verdetto a seguito dell'incidente del 2003 in cui un tackle duro di Smith (centrocampista ora al Brentford) portò alla frattura della tibia destra di Collett in due punti, un infortunio che ha bruscamente interrotto la carriera del giovane diavolo rosso, ora 23enne.
    Al processo hanno deposto anche Sir Alex Ferguson e il capitano del Manchester, Gary Neville, i quali hanno sottolineato che Collett, senza quell'infortunio, sarebbe diventato molto probabilmente un "giocatore di prima classe, in grado di lottare per un posto da titolare nello United". La giuria, evidentemente, ha creduto alle parole dei testimoni, tanto che questo risarcimento è di gran lunga il più salato mai pagato nella storia del calcio inglese.
    Ora i club d'Oltremanica sono preoccupati: questo caso giuridico, infatti, potrebbe aprire una sorta di "caccia al ricorso" senza precedenti, un'ipotesi che terrorizza anche le compagnie assicurative in un calcio che - dalla sentenza Bosman in poi - tende a giocarsi sempre più nelle aule dei tribunali.

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Che c'entra il gioco duro con un intervento assassino?

Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Che gran stronzata. Fa parte del gioco.

DRDDD L'avatar di Clemmente
    Registrato il
    09-07
    Le partite finiranno tipo con 1-2 falli commessi.

Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Se mettono la regola del rimborso Materazzi lo vedo già steso fuori la metropolitana, circonato da mosche e con un cane zoppo

Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Ora speculano pure sugli infortuni

Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    ma giusto cosi. un conto è fare un intervento un altro è spaccarti perche sei un idiota senza cervello. i giocatori dovrebbero pensare alle loro azioni.

voglio proprio vedere se qualcuno fa un fallo cattivissimo e spacca una gamba a materazzi in modo da non poter più giocare cosa direbbe. ma non pensa mai ai falli che fa?
    Ultima modifica di Raziel88; 12-08-2008 alle 16:33:30

Bannato
    Registrato il
    08-08
    Ragazzi, gli ha quasi staccato una gamba scusate eh
    Poi così ci leviamo quell'assassino di materazzi dalle balle

Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    No nn fa parte del gioco, assolutamente, se uno entra in modi assurdi nn fa più parte del gioco, nn si possono rovinare carriere cosi dal nulla. Scommetto che la prossima volta quello che farà finire una carriera sarà chiellini altro che materazzi, a confronto un santo cioè chiellini disintegra i propri compagni figurati gli avversari
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Citazione Ringhio86 Visualizza Messaggio
    No nn fa parte del gioco, assolutamente, se uno entra in modi assurdi nn fa più parte del gioco, nn si possono rovinare carriere cosi dal nulla. Scommetto che la prossima volta quello che farà finire una carriera sarà chiellini altro che materazzi, a confronto un santo cioè chiellini disintegra i propri compagni figurati gli avversari
    No, se io ti entro a gamba tesa sulla faccia, ecco quello è un fallo assurdo.
    Ma se io entro a gamba tesa sul pallone, lo manco malauguratamente e ti spacco la caviglia...quello fa parte del gioco.

Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    No, non deve far parte del gioco stroncare le carriere dei giocatori.
    Ma se io entro a gamba tesa sul pallone, lo manco malauguratamente e ti spacco la caviglia...quello fa parte del gioco.
    E' un intervento assassino e va sanzionato.

Quindi secondo te, interventi come quello di Taylor su Edoardo fanno parte del gioco, no?

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Se mettono la regola del rimborso Materazzi lo vedo già steso fuori la metropolitana, circonato da mosche e con un cane zoppo
    Nn toccare Matrix,anke perke qua si parla che quello nn potrà più giocare (a livello agonistico)mentre Materazzi ha sl menato,ma ttt quelli che ha menato sn vivi e vegeti e possono giocare.

Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    l'inter dovrà giocare in 10

Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Citazione Max Payne 1993 Visualizza Messaggio
    Nn toccare Matrix,anke perke qua si parla che quello nn potrà più giocare (a livello agonistico)mentre Materazzi ha sl menato,ma ttt quelli che ha menato sn vivi e vegeti e possono giocare.
    Ma inftt, s materazzi nn h ftt ml a nex è sl xkè ha avt mlt culo ,Xkè anche Materazzi li fa ji intrvnt assissini.

Spoiler:
    Non toccare Materazzi, non sia mai, mi ritrovo un tacchetto in faccia pure io

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    proprio no, altrimenti non verresti nemmeno sanzionato con il rosso

[youtube]w59WikzhrT0[/youtube]

questo non fa parte del gioco perché non è box thailandese. Guardati solo la gamba tesa a livello del muso o il calcio in zona delle palle che ha rifilato a Sheva, se questo fa parte del gioco allora io dalla prossima stagione ne rompo 2 a partita di avversari, becco i più bravi così possiamo vincere liberamente.

Gli è andata bene che non ha rotto nessuno o non usciva vivo dallo stadio..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo