darkSniper
quindi posso anche aggiungere compagni...comincia a piacermi sempre di più sto gioco.

cmq sono tornato al villagio, adesso cerco la corda. Come caratteristica per il personaggio ho scelto soltanto "vedi la morte violenta delle persone ed ho messo il filtro della violenza al massimo...i nemici scoppiano in mille pezzi quando muoiono

cmq grazie
Aspetta di provare una chiangun.... Smembrare braccia e tranciare in due nemici finchè non gli si vede la spina dorsale è mitico!

darkSniper
Che palle, ho preso con me quello che ti segue nel villagio, trovato la corda, ma adesso se provo a lasciare il villagio, il gioco crasha e mi riporta al desktop dandomi quest' errore...
Sapete come faccio a risolvere?
Il gioco è PIENOOOO di bug. Sebbene la traduzione in ita di Ragfox faccia anche da limatore di bug, il gioco rimane sempre bello pieno di errori.
Se non è troppo tardi, ti dò un consiglio. Salva. Spesso. L'ideale sarebbe prima di ogni dialogo che ritieni importante, e prima di ogni azione strana, che può essere uscire da una zona, parlare con sconosciuti ecc.
E soprattutto salva in slot diversi, che in caso ricominci da poco prima.