Offerta Mediaset Premium
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Offerta Mediaset Premium

Cambio titolo
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03

Offerta Mediaset Premium

Volevo fare questa questa offerta, che mi interessa soprattutto per il calcio..
    In pratica vedo tutte le partite ogni domenica e la champions?

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Vedi Chievo, Reggina, Atalanta, Torino e Genoa sui campi MP e Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli e Lazio in tutte le partite + tutta la Champions + i 4+4 canali Gallery.

Se ti interessa solo il calcio, ti conviene fare con l'Easy Pay solo il pacchetto calcio che ti costa 14 € / mese

Inuyasha89
    Ospite
    Si, ma solo il calcio, per quello che costa non conviene.
    1 € in più a mese e ci si vede anche le serie TV ed i film su Premium Gallery.

Registrato il
    06-03
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Si, ma solo il calcio, per quello che costa non conviene.
    1 € in più a mese e ci si vede anche le serie TV ed i film su Premium Gallery.
    sì, io infatti farei calcio+gallery con l'easy pay...

l'unico "problema" è che l'addebito deve avvenire su c/c o su carta di credito

The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Era meglio molto meglio, quando c'era il pacchetto della tua squadra...conveniente e sistemato. Ora con il fatto che ti vedi tutte queste squadre hanno un pò battuto la mano...

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Mirko Visualizza Messaggio
    sì, io infatti farei calcio+gallery con l'easy pay...

l'unico "problema" è che l'addebito deve avvenire su c/c o su carta di credito
    No, io invece lo faccio tramite la carta prepagata, è più comodo. Senza stare appresso ai conti corrente...
    Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    Era meglio molto meglio, quando c'era il pacchetto della tua squadra...conveniente e sistemato. Ora con il fatto che ti vedi tutte queste squadre hanno un pò battuto la mano...
    Se l'avessero fatta, sarebbe convenuto con uno sconto di 3 o 5 o più € al mese. Ma se si trattava di 1 € al mese, meglio guardarsi tutte le partite.

Magari se la squadra preferita ti fa due palle che scendono a terra ti metti a guardare le altre.
    Per esempio all'ultima di campionato ho guardato l'Inter.

Registrato il
    09-03
    misà che alla fine non faccio niente, e pagherò le sole partite della mia squadra, tanto il cinema non mi interessa..

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    misà che alla fine non faccio niente, e pagherò le sole partite della mia squadra, tanto il cinema non mi interessa..
    Ti conviene?
    Ragionaci e fatti i conti.
    Io non so quanto costerà una partità, ma l'anno scorso costava 6 €.
    Se quest'anno costerà lo stesso, pagherai 24 € al mese se in un mese ci sono 4 partite.

Non credo proprio che ti convenga...poi scegli ciò che è meglio per te.

Registrato il
    06-03
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Ti conviene?
    Ragionaci e fatti i conti.
    Io non so quanto costerà una partità, ma l'anno scorso costava 6 €.
    Se quest'anno costerà lo stesso, pagherai 24 € al mese se in un mese ci sono 4 partite.

Non credo proprio che ti convenga...poi scegli ciò che è meglio per te.
    in effetti... guarda che i gallery non sono proprio malaccio e con 15 € / mese (ti vengono addebitati 2 mesi alla volta) ti guardi anche il calcio

Registrato il
    09-03
    si ma convincere i miei non è facile dato che sono loro che pagano..di qui e il 31 c'è tempo..

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Oltre alle squadre hai anche premium calcio 24 che trasmette di tutto sul calcio.

ci sono speciali sui giocatori (l'altro giorno ho visto quello su Inzaghi) e repliche di partite. Quando inizierà il campionato magari faranno degli speciali sulle partite o altro..

Inuyasha89
    Ospite
    si ma convincere i miei non è facile dato che sono loro che pagano..di qui e il 31 c'è tempo..
    Considera anche che se non ti abboni entro il 29 agosto il pezzo di tale offerta sale da 179 € a 239 €.

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Io ho preferito, visto il costo "calcistico" di sky, fare easypay da 15€ mensili.
    Vedo praticamente tutto, ad un costo irrisorio.

Registrato il
    09-03
    ma i 15€ possono essere addebitati tramite bollettino postale?

Inuyasha89
    Ospite
    ma i 15€ possono essere addebitati tramite bollettino postale?
    Dipende da quale scheda mediaset premium hai.
    Se hai quella che scade nel 2009, no. Devi fare tutto tramite carta prepagata, quindi comprare le ricariche ed attivarle per poi comprare e scaricare il credito.
    Altrimenti puoi andare in un centro Sisal, comunicare il numero della tessera e fare una ricarica di quanti soldi tu vuoi. Poi loro ti danno una ricevuta con un codice e le istruzioni per attivare il credito sulla carta che credo lo si possa fare via sms.

Se invece hai una carta che scade nel 2010, cioè le nuove tessere mediaset premium non lo so, ma credo che si possa fare solo tramite conto corrente bancario.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo