Volevo fare questa questa offerta, che mi interessa soprattutto per il calcio..
In pratica vedo tutte le partite ogni domenica e la champions?
Volevo fare questa questa offerta, che mi interessa soprattutto per il calcio..
In pratica vedo tutte le partite ogni domenica e la champions?
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
Vedi Chievo, Reggina, Atalanta, Torino e Genoa sui campi MP e Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli e Lazio in tutte le partite + tutta la Champions + i 4+4 canali Gallery.
Se ti interessa solo il calcio, ti conviene fare con l'Easy Pay solo il pacchetto calcio che ti costa 14 € / mese
Si, ma solo il calcio, per quello che costa non conviene.
1 € in più a mese e ci si vede anche le serie TV ed i film su Premium Gallery.
Era meglio molto meglio, quando c'era il pacchetto della tua squadra...conveniente e sistemato. Ora con il fatto che ti vedi tutte queste squadre hanno un pò battuto la mano...
No, io invece lo faccio tramite la carta prepagata, è più comodo. Senza stare appresso ai conti corrente...Se l'avessero fatta, sarebbe convenuto con uno sconto di 3 o 5 o più € al mese. Ma se si trattava di 1 € al mese, meglio guardarsi tutte le partite.
Magari se la squadra preferita ti fa due palle che scendono a terra ti metti a guardare le altre.
Per esempio all'ultima di campionato ho guardato l'Inter.
misà che alla fine non faccio niente, e pagherò le sole partite della mia squadra, tanto il cinema non mi interessa..
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
si ma convincere i miei non è facile dato che sono loro che pagano..di qui e il 31 c'è tempo..
Oltre alle squadre hai anche premium calcio 24 che trasmette di tutto sul calcio.
ci sono speciali sui giocatori (l'altro giorno ho visto quello su Inzaghi) e repliche di partite. Quando inizierà il campionato magari faranno degli speciali sulle partite o altro..
ma i 15€ possono essere addebitati tramite bollettino postale?
Dipende da quale scheda mediaset premium hai.
Se hai quella che scade nel 2009, no. Devi fare tutto tramite carta prepagata, quindi comprare le ricariche ed attivarle per poi comprare e scaricare il credito.
Altrimenti puoi andare in un centro Sisal, comunicare il numero della tessera e fare una ricarica di quanti soldi tu vuoi. Poi loro ti danno una ricevuta con un codice e le istruzioni per attivare il credito sulla carta che credo lo si possa fare via sms.
Se invece hai una carta che scade nel 2010, cioè le nuove tessere mediaset premium non lo so, ma credo che si possa fare solo tramite conto corrente bancario.