Informazioni riguardo alcune normative
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Informazioni riguardo alcune normative

Cambio titolo
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03

Informazioni riguardo alcune normative

Vorre avere delle informazioni su come è regolamentato in italia :
    1) i barbecue portatili. Non intendo falò fatti con la legna, ma veri e propri barbecue da accendere con della carbonella. Si possono usare in giro, per esempio montagna, lago, spiaggia, ecc. o è illegale? Ci sono posti adibiti?
    2) posso andare in canoa, kayak, gommone(non a motore) nei laghi(per esempio il trasimeno) liberamente? Oppure servono dei permessi?

Su internet per ora ho trovato solo informazioni per sentito dire nulal di concreto.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Citazione Bisark Visualizza Messaggio
    Vorre avere delle informazioni su come è regolamentato in italia :
    1) i barbecue portatili. Non intendo falò fatti con la legna, ma veri e propri barbecue da accendere con della carbonella. Si possono usare in giro, per esempio montagna, lago, spiaggia, ecc. o è illegale? Ci sono posti adibiti?
    2) posso andare in canoa, kayak, gommone(non a motore) nei laghi(per esempio il trasimeno) liberamente? Oppure servono dei permessi?

Su internet per ora ho trovato solo informazioni per sentito dire nulal di concreto.
    1) puoi solo nei posti in cui è consentito accendere fuochi. Anche molti parchi cittadini hanno questo divieto. E praticamente in tutte le aree verdi demaniali il divieto c'è (boschi, foreste, ecc...). In pratica o vai nelle aree attrezzate o in terreni tuoi privati.

2) credo servano permessi, comunque senti con il comune in cui vorresti andare
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."