help me PoP2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: help me PoP2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di pepito91
    Registrato il
    02-08

Esclamazione help me PoP2

ragazzi ho estremo bisogno di aiuto sono praticamente "intrappolato" allora sono nel capitolo "Corsa al Trono" ho già la maschera e ho anche preso la Spada di Luce (magari servisse saperlo) e sono nell'Abisso Meccanico - Passato. Non so come uscire da lì crepo sempre ragazzi aiutatemi ditemi quello che dovrei fare x favore grazie a tutti in anticipo

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione pepito91 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho estremo bisogno di aiuto sono praticamente "intrappolato" allora sono nel capitolo "Corsa al Trono" ho già la maschera e ho anche preso la Spada di Luce (magari servisse saperlo) e sono nell'Abisso Meccanico - Passato. Non so come uscire da lì crepo sempre ragazzi aiutatemi ditemi quello che dovrei fare x favore grazie a tutti in anticipo
    Hmm, difficile ricordarsi il percorso
    Puoi fare uno screen del punto in cui sei rimasto bloccato??
    Con FRAPS magari e postarlo trmite il sito imageshack?

GamesRadar User
    Ospite
    posta uno screen di dove ti trovi,che posso darti sicuramente una mano dato che ho giocato e rigiocato tutta la trilogia

Registrato il
    02-08
    tenterò di farlo al più presto grazie già a entrambi x l'interessamento ^^

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    E da 1 anno che nn tocco PoP 2,nn mi ricordo il punto,meglio che posti uno screen.

GamesRadar User
    Ospite
    quasi quasi inizio a rigiocarci per la 1000000000 volta

Lord Andre
    Ospite
    Se non mi sbaglio devi solo fare la strada al contrario passando sotto la ruota.

Registrato il
    02-08
    si anche io avevo intuito solo che o non trovo il percorso esatto o non so sinceramente perchè azionando due leve dovrei poter tornare indietro invece non ci riesco minimamente 8(

Anesthetist-Reviver L'avatar di pavlov
    Registrato il
    08-07
    Citazione pepito91 Visualizza Messaggio
    si anche io avevo intuito solo che o non trovo il percorso esatto o non so sinceramente perchè azionando due leve dovrei poter tornare indietro invece non ci riesco minimamente 8(
    Ciao, non ricordo esattamente la strada, ma ti do un consiglio.. stai attento, perchè c'è pericolo di sbagliare strada e poi ti devi rifare tutto..

Registrato il
    02-08
    Citazione pavlov Visualizza Messaggio
    Ciao, non ricordo esattamente la strada, ma ti do un consiglio.. stai attento, perchè c'è pericolo di sbagliare strada e poi ti devi rifare tutto..
    si me ne sono accorto l'avrò fatto un centinaio di volte ma nn so che fare

Registrato il
    02-08
    tutto ok risolto il problema avevo la soluzione sotto il naso e neanche me ne accorgevo -.- grazie a tutti x la disponibilità ho finito il gioco e ora mi aspetta solo il terzo capitolo ... Babilonia sto arrivando!!! xD