come da titolo qual'è la peggior rete televisiva in chiaro nazionale secondo voi
RAI 1
RAI 2
RAI 3
RETE 4
CANALE 5
ITALIA 1
LA 7
Mtv
come da titolo qual'è la peggior rete televisiva in chiaro nazionale secondo voi
Ultima modifica di xdavidx; 21-08-2008 alle 16:42:25
Guarda che solo la Rai è pubblica
Forse intendevi le reti in chiaro
Cmq lo scettro si divide fra Rai 3 e Rete Quattro![]()
Per il mio punto di vista, voto RAI 3.
rai 3
Rete 4 , decisamente Rete 4
Rete 4 a mani basse.
E sinceramente non capisco perchè così tanti a votare Rai tre, forse è l'unica insieme a la7 a fare programmi culturali e di approfondimento(vedi report) decenti.
Edit: però effettivamente rete 4 fa bei film la sera, ma igià solo la presenza di fede lo fa diventare di diritto la tv peggiore
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
io non ho votato rete4 perchè passano i film di Bud Spencer
per il resto può prendere fuoco![]()
mah rete 4, la 7 e rai tre (chi ha nominato Fuori Orario?) ogni tanto trasmettono bei film e quindi anche se hanno 1000 difetti non mi sento di votarli.....
perciò voto Canale 5 patria di Uomini & Donne e di tutti i reality.
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
Rete 4, senza dubbio alcuno. La presenza di Fede e il fatto di essere oltretutto una rete abusiva la rende di diritto peggiore di Italia 1, il che dovrebbe fare riflettere.
Più che peggiori, trovo inutili Canale 5 e Rai 1. Praticamente non guardo mai questi canali, non c'è nulla d'interessante per me.
Rete 4 trasmette film belli la notte, soprattutto film d'autore che le altre reti non mandano mai. Anche Rai 3.