[226] A.C. Milan Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 570

Discussione: [226] A.C. Milan Club

Cambio titolo
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02

[226] A.C. Milan Club

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=672867

Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Bene, a quanto pare si parla di Senderos. Sarebbe un ottimo acquisto, oltretutto è giovane, 23 anni, anche più di Ivanovic, ma ha già molta esperienza internazionale.

So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Citazione Blacktiger Visualizza Messaggio
    Bene, a quanto pare si parla di Senderos. Sarebbe un ottimo acquisto, oltretutto è giovane, 23 anni, anche più di Ivanovic, ma ha già molta esperienza internazionale.
    esatto,sarebbe davvero un colpaccio
    ammettiamolo,nonostante le GAFFE la dirigenza ha agito abbastanza bene rispetto agli ultimi anni,sul mercato

@andrea:Albertazzi l'ho visto abbastanza insicuro,ha sbagliato abbastanza cose facili,ma le sue qualità sono evidenti.mi hanno molto convinto le prestazioni di Antonini e Darmian

Aspettando NGAL

Registrato il
    03-04
    Citazione joe86 Visualizza Messaggio
    esatto,sarebbe davvero un colpaccio
    ammettiamolo,nonostante le GAFFE la dirigenza ha agito abbastanza bene rispetto agli ultimi anni,sul mercato

@andrea:Albertazzi l'ho visto abbastanza insicuro,ha sbagliato abbastanza cose facili,ma le sue qualità sono evidenti.mi hanno molto convinto le prestazioni di Antonini e Darmian

Aspettando NGAL
    Ma infatti, ripeto, quest'anno abbiamo un ottimo calciomercato, il problema semmai è stato negli anni scorsi, in cui praticamente non è stato fatto nulla.

Registrato il
    02-05
    Ma infatti, ripeto, quest'anno abbiamo un ottimo calciomercato, il problema semmai è stato negli anni scorsi, in cui praticamente non è stato fatto nulla.
    e la cosa si è molto sentita
    però se la dirigenza va avanti così(nel senso se continua ad operare)forse possiamo tornare la squadra temibile quale meritiamo di essere

Registrato il
    03-04
    e la cosa si è molto sentita
    però se la dirigenza va avanti così(nel senso se continua ad operare)forse possiamo tornare la squadra temibile quale meritiamo di essere
    Decisamente sì, prendendo un difensore di buon livello ora, che sia Senderos o chi per lui, l'anno prossimo ci basta intervenire sul portiere, un altro grande difensore al posto del Capitano, il reintegro di Abate in mezzo, e forse un terzino e una punta di peso, ma non è detto, bisogna vedere come si comportano quest'anno gli attuali in rosa (i vari Antonini, Borriello, Paloschi, ecc.)

:-/
    Ospite
    senderos 1,90" 23 anni :Q__ che mercato della madonna..

Registrato il
    02-05
    Decisamente sì, prendendo un difensore di buon livello ora, che sia Senderos o chi per lui, l'anno prossimo ci basta intervenire sul portiere, un altro grande difensore al posto del Capitano, il reintegro di Abate in mezzo, e forse un terzino e una punta di peso, ma non è detto, bisogna vedere come si comportano quest'anno gli attuali in rosa (i vari Antonini, Borriello, Paloschi, ecc.)
    non vorrei fare lo schizzinozo/pignolo,ma Antonini è un terzino
    che tra l'altro ieri si è comportato molto molto bene.ha coperto la fascia in scioltezza,sia in fase offensiva che difensiva.mi è piaciuto molto
    Citazione :-/ Visualizza Messaggio
    senderos 1,90" 23 anni :Q__ che mercato della madonna..
    aspetta che arriva prima no?

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Per fortuna pare che ci siamo risparmiati davvero il ritorno di Sheva
    Ma è vero che il Chelsea ha chiesto l'acquisto obbligatorio a fine stagione (un po' come per Ivanovic) fissato a 20 milioni?
    Per Ivanovic potevo ancora ancora capire, ma un giocatore che gioca 10 partite all'anno da due anni a questa parte potrà mai valere quella cifra?
    Ma dai

Senderos non è sicuramente un fuoriclasse, ma non mi dispiacerebbe affatto come acquisto. E' giovane (finalmente un giovane in difesa ), un po' lento e macchinoso, ma è dai tempi dell'addio di Stam che ci manca un colosso in difesa. Ma di che cifra si parla per il suo acquisto? E poi, essendo svizzero, è considerato extracomunitario?
    Comunque questa volta aspettiamo a cantar vittoria per un suo possibile acquisto, anche gli arrivi Ivanovic e Sheva erano praticamente certi e poi si è visto cosa è successo. Almeno questa volta non trattiamo con Abramovich

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    che tra l'altro ieri si è comportato molto molto bene.ha coperto la fascia in scioltezza,sia in fase offensiva che difensiva.mi è piaciuto molto

Ma perchè però sento tutti dire "il giovane Antonini", "il nuovo giovane terzino del Milan", "quest'anno il Milan conta diversi giovani in rosa, Pato, Viudez, Paloschi e Antonini"?
    E che cavolo, è dell'82, ha 26 anni, non è proprio un infante

Registrato il
    03-04

aspetta che arriva prima no?
    Infatit ho detto: forse bisognerà prendere un ulteriore attaccante e un ulteriore terzino, ma bisogna prima vedere come si comportano quelli attualmente in rosa. Se Antonini fa una buona stagione, probabilmente in quel ruolo siamo coperti.

Registrato il
    02-05
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio

Ma perchè però sento tutti dire "il giovane Antonini", "il nuovo giovane terzino del Milan", "quest'anno il Milan conta diversi giovani in rosa, Pato, Viudez, Paloschi e Antonini"?
    E che cavolo, è dell'82, ha 26 anni, non è proprio un infante
    dimentichi che in casa nostra si è giovani fino ai 35 anni
    Antonini è considerato un bambino in fasce(o in fascia scegli te)
    Infatit ho detto: forse bisognerà prendere un ulteriore attaccante e un ulteriore terzino, ma bisogna prima vedere come si comportano quelli attualmente in rosa. Se Antonini fa una buona stagione, probabilmente in quel ruolo siamo coperti.
    ah allora scusami ho capito male io
    adesso bisogna far maturare:Viudez,Darmian(),Cardacio e Albertazzi
    Ultima modifica di Joe; 22-08-2008 alle 10:09:11

Utente
    Registrato il
    05-08
    Senderos sarà anche lento,ma almeno dovrebbe pararci un pò il culo sulle palle inattive.

Utente
    Registrato il
    05-08
    Ma quanto sono ridicoli quelli della Gazzetta?
    Ieri avevano messo come titolo "ARRIVA SHEVA",oggi "BEFFA SHEVA"

Registrato il
    02-05
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Ma quanto sono ridicoli quelli della Gazzetta?
    Ieri avevano messo come titolo "ARRIVA SHEVA",oggi "BEFFA SHEVA"

l'attendibiltà fatta giornale.non parliamo di tuttosport.com

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo