Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=672867
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=672867
Bene, a quanto pare si parla di Senderos. Sarebbe un ottimo acquisto, oltretutto è giovane, 23 anni, anche più di Ivanovic, ma ha già molta esperienza internazionale.
esatto,sarebbe davvero un colpaccio
ammettiamolo,nonostante le GAFFE la dirigenza ha agito abbastanza bene rispetto agli ultimi anni,sul mercato
@andrea:Albertazzi l'ho visto abbastanza insicuro,ha sbagliato abbastanza cose facili,ma le sue qualità sono evidenti.mi hanno molto convinto le prestazioni di Antonini e Darmian
Aspettando NGAL![]()
Decisamente sì, prendendo un difensore di buon livello ora, che sia Senderos o chi per lui, l'anno prossimo ci basta intervenire sul portiere, un altro grande difensore al posto del Capitano, il reintegro di Abate in mezzo, e forse un terzino e una punta di peso, ma non è detto, bisogna vedere come si comportano quest'anno gli attuali in rosa (i vari Antonini, Borriello, Paloschi, ecc.)
senderos 1,90" 23 anni :Q__ che mercato della madonna..![]()
Per fortuna pare che ci siamo risparmiati davvero il ritorno di Sheva
Ma è vero che il Chelsea ha chiesto l'acquisto obbligatorio a fine stagione (un po' come per Ivanovic) fissato a 20 milioni?
Per Ivanovic potevo ancora ancora capire, ma un giocatore che gioca 10 partite all'anno da due anni a questa parte potrà mai valere quella cifra?
Ma dai
Senderos non è sicuramente un fuoriclasse, ma non mi dispiacerebbe affatto come acquisto. E' giovane (finalmente un giovane in difesa), un po' lento e macchinoso, ma è dai tempi dell'addio di Stam che ci manca un colosso in difesa. Ma di che cifra si parla per il suo acquisto? E poi, essendo svizzero, è considerato extracomunitario?
Comunque questa volta aspettiamo a cantar vittoria per un suo possibile acquisto, anche gli arrivi Ivanovic e Sheva erano praticamente certi e poi si è visto cosa è successo. Almeno questa volta non trattiamo con Abramovich![]()
Ultima modifica di Joe; 22-08-2008 alle 10:09:11
Senderos sarà anche lento,ma almeno dovrebbe pararci un pò il culo sulle palle inattive.
Ma quanto sono ridicoli quelli della Gazzetta?
Ieri avevano messo come titolo "ARRIVA SHEVA",oggi "BEFFA SHEVA"![]()