Aiuto con Avencast
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Aiuto con Avencast

Cambio titolo
    Utente L'avatar di merlinog
    Registrato il
    08-08

Aiuto con Avencast

Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum e chiedo una mano a tutto coloro che possono darmela a proposito di Avencast.
    Sono bloccato in un punto dove mi dice che devo trovare un'entrata segreta in un'ala del castello. ecco tutto qua ma io mi sono bloccato. vi prego aiutatemi.

Utente L'avatar di Chainer86
    Registrato il
    09-07
    hai già fatto il pezzo del telescopio con il raggio blu e rosso?

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Chainer86 Visualizza Messaggio
    hai già fatto il pezzo del telescopio con il raggio blu e rosso?
    Ecco, appunto, sii più preciso.

Registrato il
    09-07
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ecco, appunto, sii più preciso.
    già che sto,ne approfitto per sapere come si fa la parte del telescopio e dei raggi...

Aaron Amoth
    Ospite
    Allora devi prendere spunto dal libro che al 90% avrai trovato in giro e che spiega il funzionamento dei raggi. Vai al centro del macchinario, in mezzo alle due leve, e si apre il quadro delle stelle. Vai, come dice il libro, sulla stella blu (ce ne sono due piccole e luminose, una blu e una rossa... il raggio della blu è quella che serve per dare carica al marchingegno. Una vola centrata, partirà un raggio blu da una delle estremità e, con due leve dovrai direzionarlo verso l'unico specchio nella camera. Ora vai nella stanza (a sud mi sembra) in cui è direzionato il raggio e gira la lente verso un altro specchio. Per non dilungarmi alla fine il raggio deve arrivare alla stanza a sinistra sulla mappa (contrassegnata) e da li spostato verso il macchinario in un angolo (vicino alla leva). Poi si tira la leva e il telescopio inizierà a funzionare

Registrato il
    08-08
    salve a tutti ecco io ho gia fatto la parte del raggio ma mi sono bloccato nel punto in cui dopo essere arrivati in una stanza ceca c'è un quadro che dice "cerca il vero me stesso" o na roba del genere.e devo trovare sta stanza segreta in un'ala del castello.

Aaron Amoth
    Ospite
    Sorry, stanotte ho finito la questione del planetario

Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    puoi fare uno screen?

Aaron Amoth
    Ospite
    L'ho fatto ora. Non so se intendi questo, ma forse parli della stanza delle riunioni degli arcimaghi? Se sì, entra nella stanza, vai in fondo fino al muro che sulla mappa è all'estremo ovest e lì apri l'inventario, clicca sulla pergamena che ti ha dato il mago che ti ha inviato lì e il muro scomparirà

Registrato il
    08-08
    si ecco è proprio di quella stanza che sto parlando grazie mille proverò a mettere in atto il tuo consiglio aaron e grazie ancora.

Registrato il
    09-07
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Allora devi prendere spunto dal libro che al 90% avrai trovato in giro e che spiega il funzionamento dei raggi. Vai al centro del macchinario, in mezzo alle due leve, e si apre il quadro delle stelle. Vai, come dice il libro, sulla stella blu (ce ne sono due piccole e luminose, una blu e una rossa... il raggio della blu è quella che serve per dare carica al marchingegno. Una vola centrata, partirà un raggio blu da una delle estremità e, con due leve dovrai direzionarlo verso l'unico specchio nella camera. Ora vai nella stanza (a sud mi sembra) in cui è direzionato il raggio e gira la lente verso un altro specchio. Per non dilungarmi alla fine il raggio deve arrivare alla stanza a sinistra sulla mappa (contrassegnata) e da li spostato verso il macchinario in un angolo (vicino alla leva). Poi si tira la leva e il telescopio inizierà a funzionare
    ma il raggio deve bloccarsi?e ella stanza a nord (l'altra del macchinario) che si fa?il mio problema è che non sono riuscito a capire dove mandare il raggio blu...ora riprovo

Registrato il
    08-08
    ah io lo ho scaricato ma è in inglese e faccio fatica a trovare una patch che lo traduca bene in italiano qualcuno ne conosce una? se si mettetemi il link dv posso scaricarla. xk io ne ho scaricata una ma me lo traduce solo in parte in italiano e nn posso prendermelo originale anche se so che il prezzo nn è da capogiro. se potete aiutatemi con la patch. o se c'è un altro metodo illustratemelo x cortesia. grazie.

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Chainer86 Visualizza Messaggio
    ma il raggio deve bloccarsi?e ella stanza a nord (l'altra del macchinario) che si fa?il mio problema è che non sono riuscito a capire dove mandare il raggio blu...ora riprovo
    Con le leve puoi far girare il raggio in senso orario, antiorario e fermarlo. Devi bloccarlo verso lo specchio.

Registrato il
    08-08
    si funziona bastava avvicinarsi al muro e aprire la pergamena. che cavolata. ma ora qualcuno mi aiuti con la patch please.....