Sono stato nelle catacombe, ho scoperto dove sta la sfera di bronzo che devo consegnare al capo dei raccoglitori, dice a destra della porta del ritardato del paese, ma non la trovo, dove l'ha infilata? sotto qualche cumulo di macerie?
Grazie![]()
Sono stato nelle catacombe, ho scoperto dove sta la sfera di bronzo che devo consegnare al capo dei raccoglitori, dice a destra della porta del ritardato del paese, ma non la trovo, dove l'ha infilata? sotto qualche cumulo di macerie?
Grazie![]()
Ricordo di aver avuto qualche difficoltà anche io a reperire la sfera, solo che non mi ricordo dove fosse esattamente...![]()
continuando dopo i non morti ci stava sotto l'ampolla di acqua per il faccione che parlava ma non la sfera, la sfera mi dice dove sta quello racchiuso nel sarcofago sempre nei sotterranei ma dall'altra parte, dove ci sono se non ricordo male dei ghoul in difesa e dice che ha nascosto un amuleto vicino alla casa della vecchia che ricuce la gente, tra dei rifiuti e la sfera dal ritardato del paese, la casa sta al centro più o meno, ma nn trovo dv sta la sfera.
Allora io mi ricordo che entravo in una parte piuttosto ampia delle catacombe, venivo da nordovest, e la sfera era su un cadavere, in un angolo a sudest.
Mi ricordo perchè avevo postato che ero troppo abituato ai giochi comuni, difatti immaginavo la sfera al centro di un dungeon messa su un piedistallo, invece che su un cadavere in un angolino.![]()