L'ali ha 2 linee da 12v a 16a,regge l'hd 4850 toxic+2gb di ram+e6600+asus p5b deluxe+ventola?
L'ali ha 2 linee da 12v a 16a,regge l'hd 4850 toxic+2gb di ram+e6600+asus p5b deluxe+ventola?
Certo ke regge, sono in totale 32, quindi nn ci dovrebbero essere problemi. Ovviamente con un crossfire (sempre se possibile con la tua scheda madre, nn ricordo se abbia la tecnologia cross), saresti un po, anzi moolto stretto.
Cpu: C2D E7200
S.Video: HD4850 Toxic
S.Madre: Asus P5K-Se
Ram: 2gb OCZ Platinum
HD: 500gb WD + 160gb WD
Ali: OCZ StealthXStream 500watt
Monitor: Samsung 2253BW 22"
Configurazione PC
I Miei Manga
PICCHIAMI...
"Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."
Cmq ecco i requisiti ufficiali per le psu della 4850
450 Watt or greater power supply with 75 Watt 6-pin PCI Express® power connector recommended (550 Watt and two 6-pin connectors for ATI CrossFireX™ technology in dual mode)
ed ecco le specifiche del mio ali
http://www.coolermaster.com/products...t=detail&id=59
scusate ma non rientrano perfettamente?
non trovo uno straccio di specifica di amperaggi x quell'ali in tutto il web, cmq di solito in casa cooler master si preferiscono i real power, che poi il 520real power costa uguale a quello... quindi...
Configurazione PC
I Miei Manga
PICCHIAMI...
"Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."
ecco la scheda amperaggi di quell'ali:
diciamo che i 16A sono il minimo per la 4850, ci stanno un po stretti
se predni un Lcpower titan 560W a 40 euro è gia meglio..non so...ma quel cm mi pare una merda sincermente..PCF passivo, efficenza del 70 %..Io lo terrei giusto il tempo di racimolare i soldi per un nuovo ali![]()
per un mese dovrebbe reggere, conosco chi fa girare la 4870 su un qtec superscrauso con 14A, e non ne vuole sapere di cambiarlo.
quindi reggere dovrebbe reggere anche più di un mese, ma è caldamente consigliato un alimentatore migliore, non vuoi fare una gpu alla griglia vero?![]()
E... se non si sommano.. a che servono 2 linee da 12?![]()
Cpu: C2D E7200
S.Video: HD4850 Toxic
S.Madre: Asus P5K-Se
Ram: 2gb OCZ Platinum
HD: 500gb WD + 160gb WD
Ali: OCZ StealthXStream 500watt
Monitor: Samsung 2253BW 22"