Ragazzi ho difficoltà a battere quel noob...voi che tattica avete usato?...io cerco di tenerlo lontano con Aard e colpirlo con combo di colpi pesanti con la spada...avete qualche pozione o unguento da consigliarmi?
A voi la parola, grazie![]()
Ragazzi ho difficoltà a battere quel noob...voi che tattica avete usato?...io cerco di tenerlo lontano con Aard e colpirlo con combo di colpi pesanti con la spada...avete qualche pozione o unguento da consigliarmi?
A voi la parola, grazie![]()
Knebworth Park (1996)
...250000 biglietti venduti in due giorni...
Il concerto degli Oasis al Knebworth Park è stato l'evento più grande della storia del rock britannico...
"...This Is History, Right Here, Right Now..."
Noel Gallagher, Oasis.
Ok battuto senza problemi, ora mi sono bloccato nelle fogne di vizima, contro il polipone...consigli? premetto che non ho pozioni...quindi come faccio?...uccido i tentacoli e poi viene fuori la sua testa, ma attaccarla frontalmente è un suicidio, toglie troppo ed è resistentissimo...al massimo dove posso trovare inredienti per fare delle pozioni in quel punto...ho accesso a pochissime aree...
Knebworth Park (1996)
Il concerto degli Oasis al Knebworth Park è stato l'evento più grande della storia del rock britannico...
Noel Gallagher, Oasis.
Che io ricordi in quel punto o le pozioni le hai fatte prima o ti arrangi. Erbe non ce ne sono, focolari nemmeno (sembra una battuta guardando il capitolo 5) e l'unica possibilità che hai di aprire il forziere è data da Dandelion appena entri nel quartiere residenziale... Che poi lo puoi aprire una volta e poi non lo apre più.
Salva appena prima di incontrare il polipone e continua a caricare, è scocciante ma non vedo altra scelta...
Io comunque non ricordo di aver incontrato difficoltà nel batterlo, non saprei ed ero anche nelle tue medesime condizioni (pozioni 0, forse 1 o 2 rondini)
Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.
E come attaccavi la testa del polipone quando emergeva?..magie? attacchi ravvicinati?
Knebworth Park (1996)
Noel Gallagher, Oasis.
Ehi nessuno sa niente??![]()
Knebworth Park (1996)
Noel Gallagher, Oasis.
mmm... non mi ricordo di aver usato tattiche speciali. Il mio modo di combattere si basa sull'atterramento del nemico, quindi uso sempre Aard (quello dell'aria si chiamava così, no?) e forza bruta...
EDIT: Aspietta, mi è venuta in mente una cosa: io mi ricordo che il polipone ad un certo punto appoggia la testa e diventa inerme, in modo da poterlo picchiare quanto vuoi. Forse, e dico forse perchè davvero non ricordo, era dato dall'atterramento di Aard...
Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.
Allontana i tentacoli con Igni, finiscili con lo stile gruppo. Quando emerge la testa del polipo lanciagli igni per dargli l'effetto incenerimento e usa lo stile veloce per ferirlo...basta una pozione rondine per resistere per tutto il combattimento...agisci in continuazione così finche non muore...con un pò di pazienza lo farai fuori![]()