Raga ho appena comprato arma, scatta da paura anche su un c2d e6320@3ghz+2gb ram+ hd3870 overclockata
O.o
non l'ho ancora patchato, però.
Raga ho appena comprato arma, scatta da paura anche su un c2d e6320@3ghz+2gb ram+ hd3870 overclockata
O.o
non l'ho ancora patchato, però.
E' noto per essere abbastanza pesante come gioco.
Patchalo e poi vediamo.
si ma non è normale,a me crysis scattava solo nelle situazioni movimentate a 1024 a medio-basso
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
beh, io crysis lo eseguo tutto al max a dai 20 ai 30 fps
boh, ora sto patchando
si ma crysis è piu pesante![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
Bhe, mica tanto... Arma ha mappe enormi
Comunque dato che ho praticamente lo stesso pc sto scaricando la demo per vedere a me come va (PC nel profilo).
persino lo stesso ali
comunque ora sto installando la 1.08, me ne manca una e bon, speriamo![]()
Io devo aspettare 11 minuti.
Comunque ricordo che quando avevo la 7900GT il gioco rallentava parecchio anche con dettagli medio-bassi.
Ma solo a me non ha mai scattato?
Spoiler:
Oddio, ho provato la demo.
A 1280*1024 tutto su very high rallentava un bel pò, media 38 fps.
Con AA su very high la media è scesa a 34
E' parecchio pesante come gioco, ricordavo bene però mi aspettavo che con la hd3870 per giunta occata andasse bene. Per fortuna che non è il mio genere...![]()
1.04
1.05
1.08
1.08 hotfix
1.14 (mi sembra)
Ecco l'ordine delle patch, una volta patchato non dovrebbe scattare più...
@vhailor: 38fps pochi?![]()
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power
Opp32
Si ma se rallenta per me sono pochi e vista la grafica direi che dovrebbe fare ben altro
Comunque anche abbassando non ottengo una fluidità sufficente.
patchato tutto, ora va fluidissimo
ho fatto una missione con 350 omini per parte stava implodendo però![]()