Bloccato in Neverwinter Nights 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Bloccato in Neverwinter Nights 2

Cambio titolo
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04

Bloccato in Neverwinter Nights 2

Devo fare sto maledetto Rito della Purificazione. ho già trovato 3 statue ma non sono dove trovare le ultime due. Una dovrebbe essere quella subito all'entrata ma se ci clicco sopra mi dice " Fallimento. Non puoi utilizzare questo oggetto durante il combattimento"... Peccato che io non sia in combattimento...
    Potete aiutarmi?

Arks
    Ospite
    Hai patchato il gioco all'ultima patch? Mi sembra di ricordare che quello della statua all'inizio sia un bug, per cui se non la usi subito dopo non puoi più usarla e ti tocca ricaricare un save prima di entrare nelle rovine... la 5° statua invece si trova oltre il portale del canto, ma solo dopo che hai usato le prime 4 statue.

Registrato il
    03-04
    Citazione Arks Visualizza Messaggio
    Hai patchato il gioco all'ultima patch? Mi sembra di ricordare che quello della statua all'inizio sia un bug, per cui se non la usi subito dopo non puoi più usarla e ti tocca ricaricare un save prima di entrare nelle rovine... la 5° statua invece si trova oltre il portale del canto, ma solo dopo che hai usato le prime 4 statue.
    Quindi sono fottuto?

Arks
    Ospite
    Citazione AxelKnoldge Visualizza Messaggio
    Quindi sono fottuto?
    Eh, mi sà di si. Se hai un save prima di entrare nelle rovine però ti basta ricaricare quello, che io sappia il bug si verifica solo dopo ti sei inoltrato nelle rovine ed hai usato una o pù statue.

Registrato il
    03-04
    Citazione Arks Visualizza Messaggio
    Eh, mi sà di si. Se hai un save prima di entrare nelle rovine però ti basta ricaricare quello, che io sappia il bug si verifica solo dopo ti sei inoltrato nelle rovine ed hai usato una o pù statue.
    Purtroppo non ne ho... Però ho la versione 1.00.7 quindi proverò la via delle patch. Tra le altre cose patchando da client mi da errore "Impossibile trovare il file di aggiornamento: nwn2_pc_italian_config[.txt "

Arks
    Ospite
    Purtroppo non ne ho... Però ho la versione 1.00.7 quindi proverò la via delle patch. Tra le altre cose patchando da client mi da errore "Impossibile trovare il file di aggiornamento: nwn2_pc_italian_config[.txt "
    hmm, mi sembra lo facesse anche a me, non ricordo se risolvetti reinstallando o scaricando le patch manualmente.. in caso qui trovi le patch da scaricare:

http://nwvault.ign.com/View.php?view....Detail&id=230

versione pc se non hai l'espansione e pcx se ce l'hai.

Registrato il
    03-04
    Provato... Non risolve nulla e anzi con la patch non mi fa nemmeno più vedere i personaggi....
    Di rifare da zero tutto non se ne parla per niente al mondo

Lord Andre
    Ospite
    Provato... Non risolve nulla e anzi con la patch non mi fa nemmeno più vedere i personaggi....
    Di rifare da zero tutto non se ne parla per niente al mondo
    Invece devi fare così...io lo disinstallato, reinstallato, messo le patch, giocato e finito.

Utente
    Registrato il
    10-07
    Onestamente mi fa strano. Io giunsi a quel punto solo dopo aver installato la prima patch e tutto si era svolto al meglio. Addirittura avevo lasciato la statua esterna per ultima perchè mi dava lo stesso problema, ma poi tutto si è risolto da sè.