final fantasy crystal chronicles aaargh
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: final fantasy crystal chronicles aaargh

Cambio titolo
    Yellow L'avatar di gumpo
    Registrato il
    06-07

final fantasy crystal chronicles aaargh

Ho comprato FFCC per ds e mi sta piacendo molto tranne per una cosa... l'intelligenza artificiale dei compagni di squadra! Sono più stupidi di una zucchina! basta che trovino uno scalino e si fermano, se sono su una superficie che provoca danni e io mi allonatano rimangono li a farsi ammazzare e quando combatto con qualcuno attaccano di rado si e no 3 volte in tutto il combattimento! Vorrei chiedere: sono questi gli standard del ds o è una pecca di FFCC?

Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Citazione gumpo Visualizza Messaggio
    Ho comprato FFCC per ds e mi sta piacendo molto tranne per una cosa... l'intelligenza artificiale dei compagni di squadra! Sono più stupidi di una zucchina! basta che trovino uno scalino e si fermano, se sono su una superficie che provoca danni e io mi allonatano rimangono li a farsi ammazzare e quando combatto con qualcuno attaccano di rado si e no 3 volte in tutto il combattimento! Vorrei chiedere: sono questi gli standard del ds o è una pecca di FFCC?
    Ma mi pare che FFCC sia l'unico Action ad avere un party intero di pg giocabili. Cmq io risolvevo controllando il personaggio bloccato e portarlo a destinazione. Però hai ragione è abbastanza fastidiosa come cosa

Bannato
    Registrato il
    09-08
    Oddio, se si bloccano basta premere L (o R, non me lo ricordo ) per farli teletrasportare alle spalle del personaggio controllato, eh.

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Direi che è una prerogativa Square: anche in Sword of Mana il personaggio controllato dal computer era più un intralcio che un aiuto.
    La cosa divertente è che in Secret of Mana le cose funzionvano a meraviglia.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Yellow L'avatar di gumpo
    Registrato il
    06-07
    Citazione Schafnell Visualizza Messaggio
    Oddio, se si bloccano basta premere L (o R, non me lo ricordo ) per farli teletrasportare alle spalle del personaggio controllato, eh.
    grazie questo lo sapevo ma è ugualente fastidioso...

Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Citazione gumpo Visualizza Messaggio
    grazie questo lo sapevo ma è ugualente fastidioso...
    E cmq oltre che fastidioso, sono sempre di pochissimo aiuto nelle battaglie