Salve. Vorrei sapere quale linguaggio oltre al Java, mi sarebbe molto utile per lavorare nelle aziende... Ho pensato al python, secondo voi faccio una buona scelta? E' richiesto nelle aziende?
Salve. Vorrei sapere quale linguaggio oltre al Java, mi sarebbe molto utile per lavorare nelle aziende... Ho pensato al python, secondo voi faccio una buona scelta? E' richiesto nelle aziende?
nelle aziende usano molto il .net, ovviamente dipende da azienda ad azienda ma sicuramente c# e vb.net sono più usati del phyton
ESISTE UN UNICO AMMINISTRATORE
io faccio il web designer ( in questo caso php/asp/asp.net) però in vari colloqui (ho finito a giugno la sQuola) le aziende mi hanno chiesto java,c++,C# e inaspettatamente...delphi !!
PS. sql sempre e comunque
Java e la piattaforma .net (VB.net, C# ecc) sono i più richiesti. Poi dipende, magari trovi un'azienda che ancora sviluppa in cobol, così come aziende che cercano programmatori python
Dai un'occhiata alle bacheche della facoltà di Informatica (se hai occasione di farci un salto), in genere si trovano diverse occasioni "a portata"![]()
Sul web ho letto che C# ha vari vantaggi rispetto al C e al C++, ma nell'ambito delle prestazioni com'è messo?
come ti hanno già detto è il C# che si divide il premio di linguaggio più ricercato con java.. vai sul sicuro.. il python purtroppo e dico purtroppo non lo leggo ancora negli annunci![]()
io direi di imparare bene java e poi imparare anche altro
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
comunque c'è già il visual studio 2008 express... corri a scaricarloooo!!!