riprodurre video in flash
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: riprodurre video in flash

Cambio titolo
    marcy200791
    Ospite

riprodurre video in flash

raga, sto cercando di scaricare un vdeo da un sito...e per scaricarlo devo pgliarlo tramite la cache di firefox...e sto file video in flash si prfesenta senza nessuna estensione....mi potete dire che estensione ci devo mettere ? e con quale software devo riprodurlo ? grazie !

. L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    .flv

marcy200791
    Ospite
    Citazione The HeadBreaker Visualizza Messaggio
    .flv
    grazie, quindi devo riprodurlo con VLC ? ci ho provato, ma lo riproduce soltanto mezzo secondo neanche...e poi finisce

Registrato il
    06-06
    hum

prova con l'ultimo winamp altrimenti riva player

non sono sicuro cmq che i file della cache di mozilla si possano leggere così tranquillamente

marcy200791
    Ospite
    niente da fare nessuno dei due riproduce il video ......... il video è sempre il solito... quello che parla dell'hip-hop connection...raga, è l'ultimo favore che vi chiedo se esiste qualche buon'anima in GR che è in grado di scaricare il video...che lo dimostri! vi chiedo di upparlo in rete, perfavore http://www.imeem.com/people/bWsaGXR/...y_dance_video/

Registrato il
    06-06
    sei usi firefox lo scarichi con fastvideodownload

marcy200791
    Ospite
    Citazione The HeadBreaker Visualizza Messaggio
    sei usi firefox lo scarichi con fastvideodownload
    grazie x il consiglio...ma quell'estensione scarica solo video dai siti popolari come youtube ecc....infatti non mi funge 8(8(8(

Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Per scaricare prova ad usare Orbit

per leggere il file Media Player Classic
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

marcy200791
    Ospite
    Citazione Sub Zero Visualizza Messaggio
    Per scaricare prova ad usare Orbit

per leggere il file Media Player Classic
    orbit mi scarica la pagina web....non il video 8( premetto nel dirvi che ormai ho usato un csino di programmi....webripper....orbit....varie estensioni di firefox...siti di download tipo keepvid e altri...è per questo che ho provato a chiedervi a voi di scaricarlo...xkè forse sono io che ho sbagliato qualche passo con orbit o altri metodi.....

gg1992_user
    Ospite
    Citazione marcy200791 Visualizza Messaggio
    orbit mi scarica la pagina web....non il video 8( premetto nel dirvi che ormai ho usato un csino di programmi....webripper....orbit....varie estensioni di firefox...siti di download tipo keepvid e altri...è per questo che ho provato a chiedervi a voi di scaricarlo...xkè forse sono io che ho sbagliato qualche passo con orbit o altri metodi.....
    prova con Magic's Video - Downloader, DownloadHelper oppure se lo scarichi dalla cache poi convertilo in .avi o .wmv

marcy200791
    Ospite
    Citazione gg1992_user Visualizza Messaggio
    prova con Magic's Video - Downloader, DownloadHelper oppure se lo scarichi dalla cache poi convertilo in .avi o .wmv
    come ho già detto...ho provato tutte le estensioni d firefox per il download video....poi riguardo al convertire il file in cache...due converttitori ( super 2008 e prism video convert) mi danno errore nella conversione....anche se ci metto l'estensione .flv....se non avete voglia di upparlo...almeno potete provarci voi e poi se ci riuscite dirmi il metodo ? io con tutti questi metodi non ci riesco 8(8(

gg1992_user
    Ospite
    come ho già detto...ho provato tutte le estensioni d firefox per il download video....poi riguardo al convertire il file in cache...due converttitori ( super 2008 e prism video convert) mi danno errore nella conversione....anche se ci metto l'estensione .flv....se non avete voglia di upparlo...almeno potete provarci voi e poi se ci riuscite dirmi il metodo ? io con tutti questi metodi non ci riesco 8(8(
    lo upperei io, ma non me lo visualizza nemmeno, e non lo posso scaricare...mi spiace

marcy200791
    Ospite
    lo upperei io, ma non me lo visualizza nemmeno, e non lo posso scaricare...mi spiace
    ma non poi scaricarlo x problemi personali....o proprio anche tu non trovi il metodo ? cmq raga, ci sarebbe qualche buon'anima che ci riesca ?

gg1992_user
    Ospite
    ma non poi scaricarlo x problemi personali....o proprio anche tu non trovi il metodo ? cmq raga, ci sarebbe qualche buon'anima che ci riesca ?
    non mi visualizza il video nella pagina e non so cmq come scaricarlo

marcy200791
    Ospite
    non mi visualizza il video nella pagina e non so cmq come scaricarlo
    io con google crhome lo visualizzo cmq raga vi prego se qualcuno ci riesce..che si facci vivo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo