Violazione dei diritti dell'uomino (scuola inside).
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Violazione dei diritti dell'uomino (scuola inside).

Cambio titolo
    Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08

Violazione dei diritti dell'uomino (scuola inside).

Siori e siori, da ieri nella mia scuola è stato preso un singolare provvedimento per combattere gli episodi d vandalismo e assenteismo nella mia scuola.
    Si è deciso che, per andare in bagno, uno studente dovrà passare dalle bidelle, e firmare, per ricevere la chiave con la quale potrà aprire la porta dei bagni chiusi.
    Tengo a precisare che l'ufficio delle bidelle è piuttosto distante dai bagni, e, nonostante ci siano quattro pisciatoi nel bagno, il limite di alunni ammessi è di uno per volta, ciò significa che uno deve restare in coda dalle bidelle aspettando che quelli prima di lui abbiano finito, riportato la chiave, e rifirmato.
    Ora, a parte scioperi vari e atti di vandalismo durante l'intervallo(lasso di tempo in cui i bagni rimangono aperti, togliendo ogni effettiva utilità a questo provvedimento), cosa mi consigliate di fare?
    Io tengo a precisare che non sono solito vandalizzare i luoghi pubblici, ma il fatto che mi si impedisca di andare a pisciare, costringendomi a vedere il cortile come gabinetto di emergenza, mi manda fuori dalla grazia di Dio.
    Ascolto le vostre proposte al riguardo.

Vi ricordo che siamo su Off the Radar e non in Dailyrando. Sono assolutamente vietate battutine e qualunque messaggio di flood. Al primo che becco d'ora in poi, scatta la segnalazione.
    Ultima modifica di Jack89; 17-09-2008 alle 17:00:25

Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Citazione K4153R Visualizza Messaggio
    Siori e siori, da ieri nella mia scuola è stato preso un singolare provvedimento per combattere gli episodi d vandalismo e assenteismo nella mia scuola.
    Si è deciso che, per andare in bagno, uno studente dovrà passare dalle bidelle, e firmare, per ricevere la chiave con la quale potrà aprire la porta dei bagni chiusi.
    Tengo a precisare che l'ufficio delle bidelle è piuttosto distante dai bagni, e, nonostante ci siano quattro pisciatoi nel bagno, il limite di alunni ammessi è di uno per volta, ciò significa che uno deve restare in coda dalle bidelle aspettando che quelli prima di lui abbiano finito, riportato la chiave, e rifirmato.
    Ora, a parte scioperi vari e atti di vandalismo durante l'intervallo(lasso di tempo in cui i bagni rimangono aperti, togliendo ogni effettiva utilità a questo provvedimento), cosa mi consigliate di fare?
    Io tengo a precisare che non sono solito vandalizzare i luoghi pubblici, ma il fatto che mi si impedisca di andare a pisciare, costringendomi a vedere il cortile come gabinetto di emergenza, mi manda fuori dalla grazia di Dio.
    Spiega, con un documento di almeno 10 pagine, l'immensa inutilità del progetto al preside.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05
    Citazione K4153R Visualizza Messaggio
    Falla a casa.
    eh.

Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Citazione flavi99 Visualizza Messaggio
    Falla a casa.
    Ecco.

Sinceramente credo che il 99% delle volte che uno va in bagno durante la scuola ci vada o per fumare, o per cazzeggiare, o per trombare, o per farsi una passeggiata, o per incontrare qualcuno.

Cioè, io l'anno scorso ci sarò andato giusto una decina di volte, forse meno; e comunque mai in bagno-bagno ma solo a bere o/a sciacquarmi la faccia.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08
    Citazione Carmine_XX Visualizza Messaggio
    Ecco.

Sinceramente credo che il 99% delle volte che uno va in bagno durante la scuola ci vada o per fumare, o per cazzeggiare, o per trombare, o per farsi una passeggiata, o per incontrare qualcuno.

Cioè, io l'anno scorso ci sarò andato giusto una decina di volte, forse meno; e comunque mai in bagno-bagno ma solo a bere o/a sciacquarmi la faccia.
    Ognuno ha i suoi meccanismi fisiologici: io a mezzogiorno meno venti devo andare in bagno, ed è così tutti i giorni.
    Poi c'è la volta che ci vado per cazzeggiare, ma evadere cinque minuti lo fanno tutti.
    E poi, chiudere i bagni è un'idiozia, dai!

Utente L'avatar di Il Morandini
    Registrato il
    10-06
    Perché in Daily?
    Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
    If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
    Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
    If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Rifiutatevi di entrare finchè non la cosa non verà tolta.

† Rest in Peace †
    Registrato il
    07-06
    ma meglio per te, no? Perdi 500 minuti di lezione soltanto per andare una volta in bagno, e sei pure giustificato se fai un po' di ritardo o.O
    Chi ha detto che un fulmine non colpisce mai due volte aveva semplicemente finito gli MP.

1 2

Ultima Modifica di † Vincent † : Domani alle 25:98.

Wasp
    Ospite
    Mai andato al bagno per pisciare, giusto per entrare in una cappa di fumo, dove si cazzeggia e dove abbiamo messo le panchine

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Io mi associo per un altro problema... Ora da noi fanno entrare gli studenti alle 8 meno 5...

Prima no... Ci sono le porte chiuse... Perchè?
    Cazzo, significa che 1200 persone devono stare fuori, a beccarsi il freddo e chissà quali altri cazzi fino alle 8 meno 5, quando alcuni studenti arrivano alle 7 e 30 causa corriere...

Ma che figli di puttana sono? Possono farlo?

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    avete dei rappresentanti d'istituto immagino, parlatene con loro e mandateli dal preside

Utente L'avatar di Io sono io
    Registrato il
    01-07
    Citazione Freddy Kruger Visualizza Messaggio
    avete dei rappresentanti d'istituto immagino, parlatene con loro e mandateli dal preside
    Non credo che siano già stati rieletti, sicuramente nel periodo delle elezioni qualche gruppo furbo userà questa storia dei bagni chiusi come mezzo per ottenere voti.

.
    Registrato il
    08-06
    Citazione Freddy Kruger Visualizza Messaggio
    Di solito sono eletti al quinto anno, e sono già andati via.
    Già tanto se ne è rimasto uno che, al quinto anno o ripetente, non ne avrà voglia.
    Tenete duro 2-3 settimane, sicuramente all'elezione i rappresentanti valuteranno questa opzione.

Senza contare che saranno i professori stessi a toglierla, dato che gli alunni usciranno per mezz'ora. Succedesse da me mi porterei il DS per passare il tempo.

Ah, perfavore, se fosse possibile vorrei vedere il foglio delle firme. Voglio vedere se il primo giorno che mi vede una bidella non mi fotto la chiave, firmando "Massimiliano Trinchetopitti" (un nome così lungo uno si stufa prima di finire di leggerlo), la sostituisco con una non funzionante ma simile, duplico quella buona, e la faccio "ritrovare in una classe vicina".

A sto punto piscio quando voglio e, anzi, faccio pagare a peso d'oro un duplicato.

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Citazione Carmine_XX Visualizza Messaggio
    Spiega, con un documento di almeno 10 pagine, l'immensa inutilità del progetto al preside.
    Assolutamente no.

Da quel che ho capito, questo provvedimento è stato preso per far fronte ad atti di vandalismo nei bagni della scuola, quindi in qualche modo si sono visti costretti a fare qualcosa.

Nella mia (ormai ex ) scuola (che è nuovissima), hanno distrutto i bagni non sò quante volte.
    Questo provvedimento, per quanto drastico, è estremamente efficace. Anche perchè non vedo altre soluzioni talmente efficaci (preferiresti telecamere a circuito chiuso in bagno?).

Poi tanto lo sappiamo tutti che in bagno il più delle volte si va per perdere 5 minuti di lezione, per sciaquarsi la faccia, per trovare qualche amico, per bere.
    A 14-20 anni normalmente si ha un perfetto controllo dei bisogni fisiologici (almeno ve lo auguro, altrimenti non oso immaginarvi a 80 anni). Se uno ha davvero necessità di usufruire del bagno, può anche tenersela quei 5-10 minuti necessari affinchè arrivi il proprio turno oppure, in alternativa, si "organizza" per tempo e si reca in bagno non appena avverte lo stimolo, e non all'ultimo momento.

Riguardo al comportamento nel thread, vi ricordo che siamo su Off the Radar e non in Dailyrando. Sono assolutamente vietate battutine e qualunque messaggio di flood. Al primo che becco d'ora in poi, scatta la segnalazione.

Bannato
    Registrato il
    08-08
    Io di notte cambierei la serratura dell'ufficio del preside e fargli firmare un modulo ogni volta per avere la chiave

scherzi a parte, questa è una cosa assurda, perché se è anche così durante la ricreazione, si passa tutto il tempo in fila per il bagno

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo