raga, aete visto sto film ? cosa ne pensate ? non sò se prenderlo o no...![]()
raga, aete visto sto film ? cosa ne pensate ? non sò se prenderlo o no...![]()
Fra i film "comici" usciti recentemente è quello che risolleva un po' la media
Prendilo![]()
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
E' parecchio "British" come commedia, quindi se per farti ridere servono parolacce e simili evita direttamente che risparmi tempo, denaro e un thread per lamentarti
E' come per "l'alba dei morti dementi" (stessa truppa): o piace o non piace,
ancora non ho trovato commenti da "via di mezzo"
Stupende, poi la fine lo guardata tantissime volte
Spoiler:
quindi fà ridere solo xkè dicono parolacce ?![]()
lo preferisco all'alba dei morti dementi, divertente, veramente umorismo inglese!
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
oddio, per quel che ricordo nella seconda metà rallenta molto, quasi noioso