Speaker radiofonici, topic di sfogo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Speaker radiofonici, topic di sfogo.

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    06-08

Speaker radiofonici, topic di sfogo.

Salve a tutti.

Oggi sono entrato nella mia fedele Punto per andare a fare il cambio d'olio dato che sentivo puzza di bruciato in macchina e mi sono accorto che avevo dimenticato l'Ipod su in casa.

Spaventato dall'idea di potermi sorbire qualcosa alla radio, ho deciso di vincere la mia repulsione verso le radio nostrane (che per qualche motivo sono indicate fottutamente trendy dai media che nessuna delle mie conoscenze ascolta) e accendo una radio a caso.

Incredibilmente sento un pirlazzo che mi dice "Datevi fuoco". Non può essere lui. E invece era Pino Scotto che parlava col VJ o-come-cazzo-si-dice di turno. In questo caso il trio era composto da Scotto, in un inquietante stato di astinenza e due simpaticissimi ragazzotti che facevano a gara con un muro di mattoni per far ridere lo spettatore.

Schifato, giro.

Mi sintonizzo su RTL e sento una insopportabile voce femminile che annuncia la presenza degli Oasis sulla loro radio. Vabbè, almeno mi ascolto 'sto cazzo di singolo in uscita.
    Ciò che mi rimane impresso nella mente è il ridicolissimo modo fake british con cui la tizia pronuncia ogni parola inglese che le capita a tiro "Dig Out Your Soul", il titolo del nuovo album degli Oasis viene stuprato dalla presentatrice cambiando tonalità alle parole, allungando le vocali e verosimilmente sputacchiando nel mentre. Va beh, se la tira perchè ha studiato l'inglese. Cazzo, io sarò stato sì e no 4 settimane in Inghilterra a mangiare porcate, questa ci avrà passato una vita.

Dopo due secondi chiede aiuto alla traduttrice.

Dopo questo episodio ho girato varie stazioni radio.

Non ho ascoltato nulla perchè c'era sempre pubblicità. E quando non c'era, tanto era il volume di cazzate che dicevano che il mio corpo obbligava la mia mano a cambiare frequenza.

Mi è pure partita Radio Maria. E con essa, non dico cosa. Almeno i finestrini erano abbassati.

Ma chi ascolta la radio, che cavolo ci trova?

Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Radio Maria è bella, io sono un fan di Padre Livio. A parte ciò, anche io non tollero la radio, ma per Padre Livio questo ed altro.

n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    io e mia madre ogni tanto ascoltiamo radio due quando torniamo dalla nostra seconda casa (quella che era del nonno...) e devo dire che saltuariamente è interessante, trovo certi programmi divertenti senza però delirare nelle battute di merda e stop mentre con mio padre e mio fratello nn ho occasione di sentire la radio in quanto mettono solo musica da cd

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Se ascolto la radio, ascolto Virgin. Sebbene la maggior parte delle canzoni che mandano non siano il mio genere, le ritengo ascoltabili. E poi aspetto con ansia il "virgin classic" per non parlare di Music History, una delle migliori trasmissioni radiofoniche serie.

Destroyer_90
    Ospite
    cd fatti da se rulez
    ascolto pochissimo la radio, parlano in continuazione invece di mettere della sana musica..

Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Citazione HelloHello Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

Oggi sono entrato nella mia fedele Punto per andare a fare il cambio d'olio dato che sentivo puzza di bruciato in macchina e mi sono accorto che avevo dimenticato l'Ipod su in casa.

Spaventato dall'idea di potermi sorbire qualcosa alla radio, ho deciso di vincere la mia repulsione verso le radio nostrane (che per qualche motivo sono indicate fottutamente trendy dai media che nessuna delle mie conoscenze ascolta) e accendo una radio a caso.

Incredibilmente sento un pirlazzo che mi dice "Datevi fuoco". Non può essere lui. E invece era Pino Scotto che parlava col VJ o-come-cazzo-si-dice di turno. In questo caso il trio era composto da Scotto, in un inquietante stato di astinenza e due simpaticissimi ragazzotti che facevano a gara con un muro di mattoni per far ridere lo spettatore.

Schifato, giro.

Mi sintonizzo su RTL e sento una insopportabile voce femminile che annuncia la presenza degli Oasis sulla loro radio. Vabbè, almeno mi ascolto 'sto cazzo di singolo in uscita.
    Ciò che mi rimane impresso nella mente è il ridicolissimo modo fake british con cui la tizia pronuncia ogni parola inglese che le capita a tiro "Dig Out Your Soul", il titolo del nuovo album degli Oasis viene stuprato dalla presentatrice cambiando tonalità alle parole, allungando le vocali e verosimilmente sputacchiando nel mentre. Va beh, se la tira perchè ha studiato l'inglese. Cazzo, io sarò stato sì e no 4 settimane in Inghilterra a mangiare porcate, questa ci avrà passato una vita.

Dopo due secondi chiede aiuto alla traduttrice.

Dopo questo episodio ho girato varie stazioni radio.

Non ho ascoltato nulla perchè c'era sempre pubblicità. E quando non c'era, tanto era il volume di cazzate che dicevano che il mio corpo obbligava la mia mano a cambiare frequenza.

Mi è pure partita Radio Maria. E con essa, non dico cosa. Almeno i finestrini erano abbassati.

Ma chi ascolta la radio, che cavolo ci trova?
    non lo so,nemmeno io vado matto per la maggior parte delle trasmissioni che ci sono,le poche volte che l'accendo quello che vorrei è semplicemente sentire na cazzo de canzone,e invece trovo sempre speaker a ciarlare
    bè,ma alla fine si fa presto: na decina di cd con le canzoni preferite,e via

Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

Electro Punk Prog L'avatar di Ganandorf
    Registrato il
    07-07
    Su radio due mi sono sempre trovato bene, è interessante

Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Piratoni...

n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart

Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05
    Io ho sfondato 3 paia di cuffie Apple, nella mia vita. Tutte e tre le volte per coprire il rumore della radio in auto con mia madre. Non sopporto la radio. "Questi silenziofobi..."[cit]
    eh.

gdl
    Ospite
    Non tutte le stazioni fanno schifo radiouno per esempio è molto buona dal punto di vista culturale,per la musica non so che dire dato che non l'ascolto mai

Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    A volte vorrei essere in inghilterra solo per poter ascoltare il "Bruce Dickinson's friday night rock show"

Wasp
    Ospite
    Radio Globo, una radio romana che mi ha accompagnato per un pò di mesi, durante la scuola media. Ogni mattina, quando andavo con la macchina, mettevo sempre il Morning Show, co Nandone.

[YOUTUBE]-3uObdjynWE[/YOUTUBE]

Syd Barrett is alive !
    Ospite
    Citazione Destroyer_90 Visualizza Messaggio
    cd fatti da se rulez
    ascolto pochissimo la radio, parlano in continuazione invece di mettere della sana musica..
    aggiungo , per fortuna . nessuna radio ( forse , alcune volte la virgin ) , mette buona musica .

lo speaker piu' odioso e' di certo diiiiiigeeeeeeeeiiiii riiiiiiiingooooooo .

'' mandatemi un rock-message alla mia rock-mail che lo mando in rock-onda ..... yoooo ... vero andrea ?? la senti la mia ducati ? li senti gli horse power ?? senti come ruggisce ??? troppo rock '' [cit]

e poi mette commercialate assurde .

Bannato L'avatar di Rawpanic
    Registrato il
    09-06
    io una volta, tipo 10 anni fa ascoltavo Radio Globo...
    ora pero ho l ipod

The Wretched L'avatar di DjangoZ
    Registrato il
    07-07
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    Se ascolto la radio, ascolto Virgin. Sebbene la maggior parte delle canzoni che mandano non siano il mio genere, le ritengo ascoltabili. E poi aspetto con ansia il "virgin classic" per non parlare di Music History, una delle migliori trasmissioni radiofoniche serie.
    Idem, ho passato un'intera estate lavorativa accompagnata da Virgin. Tutto sommato passa roba buona con qualche picco di eccellenza come Highway to hell degli Ac/Dc, sentita un mucchio volte.
    Se devo ascoltare la radio la scelta non può essere che Virgin.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo