Freeware per sistemare (definitivamente) il task manager
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Freeware per sistemare (definitivamente) il task manager

Cambio titolo
    I need surprises L'avatar di [MT]Maniac
    Registrato il
    10-02

Freeware per sistemare (definitivamente) il task manager

ho bisogno di sistemarlo.. troppi processi attivi (di cui molti non così strettamente indispensabili) che mi portano via ram e cpu..
    volevo sapere se esisteva un programma in grado di bloccare definitivamente (sotto il controllo dell'utente) i processi superflui, con una breve descrizione e possibilmente freeware..

non intendo un programma che lo faccia lì per lì (ad es. Task Killer) ma un programma che eviti sin dall'avvio che certi processi ripartano.. non so se mi sono spiegato bene...
    Citazione Peterpwn
    Mai ergere una donna a pilastro della tua esistenza

gg1992_user
    Ospite
    Citazione [MT]Maniac Visualizza Messaggio
    ho bisogno di sistemarlo.. troppi processi attivi (di cui molti non così strettamente indispensabili) che mi portano via ram e cpu..
    volevo sapere se esisteva un programma in grado di bloccare definitivamente (sotto il controllo dell'utente) i processi superflui, con una breve descrizione e possibilmente freeware..

non intendo un programma che lo faccia lì per lì (ad es. Task Killer) ma un programma che eviti sin dall'avvio che certi processi ripartano.. non so se mi sono spiegato bene...
    process explorer mi sembra faccia quello che chiedi
    al limite dal menu start selezioni esegui, digiti msconfig e li togli dall'avvio
    oppure usa CCleaner che può farlo tranquillamente

Ribaldo
    Ospite
    Citazione [MT]Maniac Visualizza Messaggio

Prova con StartUpLite, un programma stand alone, e di facile utilizzo. Freeware ed in inglese. Se vai al TOP puoi trovare il link che ho messo

I need surprises L'avatar di [MT]Maniac
    Registrato il
    10-02
    Citazione gg1992_user Visualizza Messaggio
    process explorer mi sembra faccia quello che chiedi
    al limite dal menu start selezioni esegui, digiti msconfig e li togli dall'avvio
    oppure usa CCleaner che può farlo tranquillamente
    ok provo a vedere quei due programmi che mi hai detto

cmq togliere i processi dall'avvio su msconfig non mi interessa.. c'era un programma del quale non ricordo il nome che vedeva anche dei processi che lavoravano di nascosto per un fine di sicurezza..
    Citazione Peterpwn
    Mai ergere una donna a pilastro della tua esistenza