Fastweb e Vista non vanno d'accordo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Fastweb e Vista non vanno d'accordo

Cambio titolo
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07

Fastweb e Vista non vanno d'accordo

Ieri ho formattatto il computer e, come di solito si fa dopo un format, ho reinstallato il sistema operativo(Windows Vista Ultimate 64 bit) e come prima cosa cerco di reinstallare fastweb tramite cd....e qui il fattaccio: il sistema operativo non è supportato

cercando in rete ho visto che anche altri hanno lo stesso problema, ma non ho trovato soluzioni; ora sto scrivendo grazie alla chiave USB wireless di mio fratello collegandomi al modem, appunto, di fastweb, ma vorrei poter utilizzare il modem collegato direttamente al mio pc, come ho sempre fatto.

Non è che qualcuno ha la soluzione?

Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Citazione Mattiakly Refreg Visualizza Messaggio
    Ieri ho formattatto il computer e, come di solito si fa dopo un format, ho reinstallato il sistema operativo(Windows Vista Ultimate 64 bit) e come prima cosa cerco di reinstallare fastweb tramite cd....e qui il fattaccio: il sistema operativo non è supportato

cercando in rete ho visto che anche altri hanno lo stesso problema, ma non ho trovato soluzioni; ora sto scrivendo grazie alla chiave USB wireless di mio fratello collegandomi al modem, appunto, di fastweb, ma vorrei poter utilizzare il modem collegato direttamente al mio pc, come ho sempre fatto.

Non è che qualcuno ha la soluzione?
    Quasi sicuramente il problema è causato dalla versione a 64 bit, che necessita di driver a parte per le periferiche tipo le stampanti, i modem, ecc...
    La soluzione ovviamente sarebbe cercare i driver a 64 bit del modem, ma non so dirti dove
    Prova sul sito del produttore del modem, che marca è?

Registrato il
    07-07
    Citazione Shura80 Visualizza Messaggio
    Quasi sicuramente il problema è causato dalla versione a 64 bit, che necessita di driver a parte per le periferiche tipo le stampanti, i modem, ecc...
    La soluzione ovviamente sarebbe cercare i driver a 64 bit del modem, ma non so dirti dove
    Prova sul sito del produttore del modem, che marca è?
    la marca del modem è Thomson, adesso provo a vedere sul sito se c'è qualcosa a riguardo

Registrato il
    10-06
    Una cosa che mi è venuta in mente ora: ma il tuo modem è collegato tramite USB al PC?

Perchè altrimenti se sei collegato tramite la porta ethernet non dovresti avere problemi 32/64 bit.

Registrato il
    07-07
    Citazione Shura80 Visualizza Messaggio
    Una cosa che mi è venuta in mente ora: ma il tuo modem è collegato tramite USB al PC?

Perchè altrimenti se sei collegato tramite la porta ethernet non dovresti avere problemi 32/64 bit.
    sì è collegato tramite USB, comunque ho risolto con una penna USB wire-less

grazie mille lo stesso per l'aiuto

Registrato il
    10-06
    Citazione Mattiakly Refreg Visualizza Messaggio
    sì è collegato tramite USB, comunque ho risolto con una penna USB wire-less

grazie mille lo stesso per l'aiuto
    Di niente

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    fw ethernet è "attacca e vai" su ogni sistema..

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)