Fifa 09
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Fifa 09

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ZANNA THE KING
    Registrato il
    03-08

Fifa 09

NOVITA PRINCIPALI
    • 60 frames al secondo: Raddoppiato il numero di frame e più di 100 nuove animazioni per rendere FIFA 09 sempre più vicino alla realtà. I giocatori si muoveranno più fluidamente in campo sorprendendo con splendidi passaggi e precisi tiri a rete.

• Modalità professionista: Scegli il tuo giocatore preferito o creane uno a tuo piacimento e valuta la tua bravura.
    Controlla il posizionamenteo del tuo giocatore in campo, sviluppo la sue caratteristiche e fanne un campione.
    Gioca in squadra con 3 amici ciascuno con il proprio giocatore, competi con loro su mini-obiettivi individuali.

• Controllo istantaneo: Tieni sott’occhio la tua prestazione in ciascuna partita grazie alle statistiche in tempo reale e quelle a fine partita. Guadagna punti abilità per rendere i tuoi giocatori delle vere leggende.

• Modalità di rigori “shoot out”: Prova l’euforia di un vero calcio di rigore come se fossi realmente in campo. Nuove possibilità di tiro per segnare un gol e battere il portiere.
    Sfida i tuoi nervi nel segnare trasformare il gol che potrebbe portare la tua squadra alla gloria.

• Gameplay: I difensori potranno ora entrare in scivolata per interrompere i passaggi o bloccare i tiri avversari in aggiunta ai classici contrasti. Sfrutta le potenzialità dei tuoi attaccanti! Tira di precisione o con forza dalla distanza grazie al nuovo sistema di tiro.

• Online: Sfida i tuoi avversari in tutto il mondo grazie alla connessione Nintendo Wi- Fi.

• Fantastico 2x1: Gioca con un tuo amico che ha un Nintendo DS in una partita singola in modalità wireless anche se lui non possiede il gioco!

• Autenticità: Più di 500 squadre e 30 leghe diverse, il calcio che conta e i campioni più affermati tutti in un unico gioco.

IMMAGINI
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

GenereSport PiattaformaDS EditoreEAR Lingua ManualeItaliano Lingua GiocoMultilingua Day One02/10/2008 N° giocatorimultiplayer Supportocartuccia PEGI rating+ 3 anni
    Qualcuno di voi lo ha provato?

pareri informazioni postate,postate
    Ultima modifica di ZANNA THE KING; 4-10-2008 alle 23:08:25

Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Boh, sembra parecchio migliorato rispetto al 2008, però continua a convincermi sempre troppo poco.

DarkSiders
    Ospite
    sembra migliorato nn poco rispetto al 2008,speriamo!

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Minchia quanto pesano quelle immagini, non saranno troppo grosse? Ridimensionale un po'.

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Registrato il
    09-05
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Minchia quanto pesano quelle immagini, non saranno troppo grosse? Ridimensionale un po'.
    L'ho notato anche io, però pensavo fossero thum che si ingrandivano, invece no

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    L'ho notato anche io, però pensavo fossero thum che si ingrandivano, invece no
    Guarda che io dicevo sul serio che pesavano troppo, eh.

Spoiler:

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

AllTimeHigh
    Ospite

certo che con foto si quella dimensione anche pac-man sembra un gioco in Full HD

Utente L'avatar di andre089
    Registrato il
    10-08
    io lo ho provato, non è malvagio, almeno è divertente
    Codice Amico Pokemon Diamante: 5155 0236 0516
    XBOX Gamertarg: Andre1089

Registrato il
    09-05
    Citazione andre089 Visualizza Messaggio
    io lo ho provato, non è malvagio, almeno è divertente
    Qualche info in più sulla giocabilità?

Utente L'avatar di ZANNA THE KING
    Registrato il
    03-08
    Bhe scusate se la qualità del thread non è il massimo(infatti non lo ho neanche definito topic ufficiale anche se l'unico in questa sezione)

Ho ridimensionato le immagini(che comunque sono sempre abbastanza piccole)