Sono mesi che stiamo qui fare teorie e immaginare cosa ci aspette in Episode 3
Ma ci sono delle informazioni? Abbiamo 0 notizie sulla fine di Half Life 2 o sono io ad essere rimasto indietro?
Sono mesi che stiamo qui fare teorie e immaginare cosa ci aspette in Episode 3
Ma ci sono delle informazioni? Abbiamo 0 notizie sulla fine di Half Life 2 o sono io ad essere rimasto indietro?
ancora manca di tempo...![]()
Non è che mi interessi.. nn ho ancora giocato neppure ai precedenti (solo hl2)
MB:abit ip35 --
Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
Scheda Audio: ESI Juli@ --
RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm
ma lasciateli finire il lavoro su left4dead, e dopo un po imho ci saranno sicuramente delle informazioni![]()
vaporware^^
per me uscirà direttamente hl3
Ah è vero che deve uscire un altro episodio.. fortuna che dovevano farli ravvicinati eh?
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
Quello che mi fa incazzare è che Valve ogni volta dice: "Non preoccupatevi che il prossimo episodio è pronto in 6-8 mesi massimo"... Alla fine diventano due anni.
Valve ha molto da fare, visto che deve badare al suo portale Steam che ormai è internazionale e alla produzione di altri titoli sviluppati da terze parti, ma almeno fate come 3D Realms. Dite che uscirà quando sarà pronto.
Vaporware che non saranno passati neanche due anni?
Per Half Life 3 ci sarà da aspettare parecchio tempo. E quando dico parecchio intendo che HL. Blue Shift è uscito nel 2001 e HL2 nel 2004. Sono 4 anni. Anzi, tenendo conto che in realtà le due espansioni del primo non sono state progettate da Valve,,, si arriva 6 anni di attesa.Eheheh. Valve in effetti non ha mai capito un tubicchio, da questo punto di vista. Si è capito subito, dalla durata del primo, dal metodo di distribuzione e da tutto il resto. Insomma, sempre veloce ad accaparrarsi le idee, ma è ancora legata al solido concetto dell'expansion pack degli anni '90.
Il Micio che saltava nel Tempo