Ebbene si! Alla fine è uscita la traduzione non ufficiale del miglior RPG per GBA T_T
http://mother3.fobby.net/or/
Giocatelo tutti, anche se non avete mai provato Earthbound
NOTA BENE: in questo thread non si parla di siti dove scaricare ROM![]()
Ebbene si! Alla fine è uscita la traduzione non ufficiale del miglior RPG per GBA T_T
http://mother3.fobby.net/or/
Giocatelo tutti, anche se non avete mai provato Earthbound
NOTA BENE: in questo thread non si parla di siti dove scaricare ROM![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
L'ho detto altrove e lo ripeto qui: godo come una bestia.![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
Bestiale. Il link lo metto tra i preferiti e in futuro lo utilizzerò senza dubbio.
@Eddy ho visto ora la firma XD w i metodi per ringraziare la zia
Ultima modifica di LucaLink; 17-10-2008 alle 20:26:45
io invece ho appena iniziato il secondo,poi andrò col terzo
vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino
Ai tempi giocai buona parte di Earthbound (mother2), pur senza completarlo completamente! Questo terzo capitolo mi attira non poco! Penso ci farò un pensierino!![]()
Ora ci gioco!
Lol, credevo che era per Snes il gioco, non per GBA... beh meglio x me.
Godo, godo, GODO!!!!!!!!!!!!!
Massimo rispetto al team che ha permesso a noi poveri mortali che non conosciamo i kana di poter gustare della bellezza di Mother 3![]()
Gente, ma come funziona il fatto di poter continuare ad attaccare a ritmo fino a 16 volte di fila di cui ho tanto sentito parlare?! Arriverà qualche simpatico animaletto a spiegarmelo come al solito?!![]()
ma i primi 2 si trovano in eng o solo in jap?
Firma in sciopero
FC: 2363 7812 3462
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Patch scaricata, applicata e provata all'istante. E ora torno a giocare![]()
Ma porca putt, questo gioco e un capolavoro!
Sono arrivato al 2 capitolo, e la storia e avvincente e divertente (e anche triste lol... povero lucas).
Io cmq al massimo riesco a fare 3 combo con il fatto del ritmo lol...
Ma tanto non e indispensabile, usando il fatto delle combo fai soltanto un pò di danno in più...![]()